News

Fallout 76, Double Eleven lavorerà con Bethesda su nuovi contenuti

di: Luca Saati

Nonostante una partenza al rallenty, Fallout 76 adesso non ne vuole sapere di fermare la sua incredibile crescita e proprio per questo motivo un nuovo team di sviluppo si unisce a Bethesda Game Studios per creare nuovi contenuti.

Double Eleven ha infatti annunciato sui propri contenuti social di aver stretto una partnership con Bethesda Game Studios per creare “nuove ed entusiasmanti sfide per gli abitanti del Vault 76”.

Come spiegato dal team di sviluppo sul proprio sito ufficiale, i contatti con Bethesda sono iniziati nel 2020 e da allora Double Eleven ha lavorato su una serie di nuovi contenuti che debutteranno nel 2022. E le novità non si fermeranno qui dato che la software house ha pubblicato una serie di annunci di lavoro per cercare nuovi sviluppatori che lavoreranno proprio su Fallout 76.

Double Eleven non è nuova a questo tipo di lavoro, in passato il team ha svolto diversi ruoli di supporto su numerose produzioni: Minecraft Dungeons con Mojang, Rust con Facepunch Studios e molti altri ancora.