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Fallout 76, disponibile l’aggiornamento Night of the Moth

di: Luca Saati
L’aggiornamento “La notte della falena” per Fallout 76 arriva oggi e introduce l’evento stagionale “Equinozio dell’uomo falena”, la stagione 7 di Fallout 76, un’ampia varietà di miglioramenti di gioco e degli eventi pubblici e molto altro ancora.
Leggete per scoprire tutti i dettagli.

MODIFICHE PRINCIPALI AGGIORNAMENTO

  • Equinozio dell’uomo falena: fino al 21 dicembre, visitate Point Pleasant nella regione della Foresta ogni ora per aiutare gli illuminati a evocare il saggio uomo falena e ottenere nuove ricompense a tema!
  • Stagione 7: il Dottor Zorbo vuole vendicarsi di Captain Cosmos. Aiutatelo! Salite di grado e ottenete nuove ricompense stellari sul tavoliere della stagione 7, il tutto mentre viaggiate tra gli astri per aiutare Zorbo a radunare un subdolo equipaggio.
  • Miglioramenti vari: abbiamo aggiunto la condivisione del bottino leggendario, il saccheggio di cadaveri nelle vicinanze, un portachiavi per Pip-Boy e molti altri miglioramenti richiesti dalla community.
  • Aggiornamenti eventi pubblici: abbiamo apportato alcuni miglioramenti per semplificare il nostro sistema di eventi pubblici e implementato modifiche al bilanciamento per una serie di eventi pubblici.
  • Radio pirata: una trasmissione ignota invade le onde radio dell’Appalachia! Sintonizzate il Pip-Boy sulla radio pirata per ascoltare nuovi brani, spot prebellici e radiodrammi.

AGGIORNAMENTO VERSIONE 1.6.2.16

Ecco le dimensioni del download per la vostra piattaforma di riferimento:
  • PC (Bethesda.net): 9,7 GB
  • PC (Microsoft Store): 19,1 GB
  • PC (Steam): 11,1 GB
  • PlayStation: 18,5 GB
  • Xbox: 19,0 GB

NUOVO EVENTO STAGIONALE: EQUINOZIO DELL’UOMO FALENA
Un gruppo di viaggiatori è appena arrivato in Appalachia e si è stabilito a Point Pleasant per celebrare uno strano evento noto come “Equinozio dell’uomo falena”. Questa setta formata dai seguaci più devoti del saggio uomo falena, chiamati gli “illuminati”, pianifica di evocare il criptide attraverso un elaborato rituale. Aiutateli e respingete i cultisti rivali per ottenere il favore del saggio uomo falena!
  • Fino al 21 dicembre, l’evento stagionale “Equinozio dell’uomo falena” si svolgerà all’inizio di ogni ora a Point Pleasant nella regione della Foresta.
  • Iniziate l’evento parlando con l’Interprete Clarence sul tetto del museo dell’uomo falena.
    • Unitevi agli altri abitanti per aiutare gli illuminati a completare le attività cerimoniali intorno a Point Pleasant, accendere falò rituali e difendersi dall’assalto dei cultisti dell’uomo falena rivali.
    • Se riuscite a completare ogni obiettivo prima che scada il tempo, tornate sul tetto del museo dell’uomo falena per l’ultimo passaggio dell’evocazione, entrare in comunione con il saggio uomo falena e avere la possibilità di guadagnare nuovi progetti a tema.
    • Mentre siete a Point Pleasant, non dimenticate di frugare nei dintorni per saperne di più sulle origini dei misteriosi illuminati.
  • Finché l’evento stagionale dell’equinozio dell’uomo falena è attivo, incontrerete i sacerdoti cultisti durante le vostre avventure in Appalachia. Date loro la caccia e sgominateli per avere più probabilità di guadagnare ricompense a tema culto dell’uomo falena, ma fate attenzione alle loro creature ombra!

FALLOUT 76 – STAGIONE 7: “LA VENDETTA DI ZORBO”

L’ex (e autoproclamato) Imperatore dell’Universo, il Dottor Zorbo, non ha mai dimenticato la sua schiacciante sconfitta per mano di Capitan Cosmos durante la Legendary Run. Ora, Zorbo cerca di vendicarsi assemblando un malvagio equipaggio che lo aiuterà a costruire un’enorme macchina da guerra per annientare il suo rivale. Ecco cosa arriverà nella stagione 7, che inizia oggi:
  • Nuovo tavoliere: unite le forze con il Dottor Zorbo sul tavoliere “La vendetta di Zorbo” e accompagnatelo nel viaggio da un pianeta all’altro per reclutare una squadra di esperti che lo aiuterà a sconfiggere Captain Cosmos. Lungo la strada, potrete guadagnare una serie di nuove ricompense di questa stagione, inclusi elementi estetici, valute di gioco, materiali di consumo, oggetti per C.A.M.P. e molto altro!
  • Nuovi alleati: salendo di grado, sbloccherete anche Xerxo e Katherine, due nuovi alleati che possono stabilirsi nel vostro C.A.M.P., vendervi le loro merci e offrirvi un bonus giornaliero.
  • Verso il grado 100 e oltre: come per la stagione precedente, i giocatori più ambiziosi possono ancora una volta superare il grado 100 per continuare a guadagnare ulteriori ricompense fino alla fine della stagione 7. A ogni grado ottenuto oltre il 100 riceverete oggetti come pacchetti di carte Talento, materiali di consumo, atomi e altro.
Trovate maggiori dettagli sulla stagione 7 sulla pagina delle stagioni o in questo recente articolo.

MIGLIORAMENTI VARI

Il feedback della community gioca un ruolo importante nel modo in cui affrontiamo la creazione e il bilanciamento di Fallout 76, e adoriamo leggere le vostre idee in merito a cosa vi piacerebbe vedere aggiunto al gioco. Con l’aggiornamento di oggi, implementeremo una serie di miglioramenti che ci sono stati suggeriti da molti di voi della community. Ci auguriamo che possiate approfondirli in gioco e che continuerete a condividere le vostre opinioni.
  • Saccheggio di cadaveri nelle vicinanze: a differenza di molte delle creature che incontrate nella Zona Contaminata, voi siete dei sopravvissuti nati! Ogni volta che i cadaveri iniziano ad accumularsi, non dovrete più passarli in rassegna tutti per accaparrarvi il bottino. Quando consultate l’inventario di un nemico caduto, ora potrete vedere e raccogliere tutti gli oggetti che le creature nelle vicinanze hanno lasciato a terra premendo il comando “Cadaveri vicini”. Buon saccheggio!
  • Condivisione di bottino leggendario: andando avanti, se siete entro la portata visiva di una creatura leggendaria quando viene uccisa, potrete depredarla. Con questo miglioramento, sono finiti i giorni in cui si cercava di colpire i nemici leggendari prima che morissero o si aspettava che gli altri giocatori sparassero i propri colpi prima di sferrare il colpo di grazia.
  • Condivisione di PE di squadra: condividere è fondamentale e salire di livello avventurandosi con i compagni sta per diventare più facile che mai. Ogni nemico ucciso da voi o dai vostri compagni assegna PE a tutta la squadra se i membri sono entro la portata visiva della creatura quando muore.
  • Scheda “Nuovi” nel menu di costruzione: aggiungeremo la scheda “Nuovi” al menu di costruzione del C.A.M.P. per visualizzare eventuali progetti che avete appreso durante la sessione di gioco attuale ed eventuali nuovi oggetti sbloccati nel negozio atomico.
  • Portachiavi Pip-Boy: stanchi di tutte le chiavi che affollano il vostro Pip-Boy? Organizzatele al meglio con il portachiavi, il nuovo elemento della scheda “Varie” che raduna tutte le chiavi trovate nelle vostre avventure nella Zona Contaminata. Selezionatelo per vedere o utilizzare le chiavi della vostra collezione.
  • Personalizzazione del colore del menu del Pip-Boy: modificate la tonalità dei menu del Pip-Boy utilizzando un nuovo set di cursori di personalizzazione che abbiamo aggiunto alle impostazioni del gioco.
  • Munizioni ovunque: il sistema di munizioni contestuale è stato un aspetto molto popolare delle operazioni giornaliere, quindi vorremmo allargarlo a tutta l’Appalachia. Ora, tutte le fonti di munizioni esistenti, come contenitori e bottino delle creature, hanno la possibilità di fornire una piccola quantità di munizioni per l’arma attualmente equipaggiata.

AGGIORNAMENTO EVENTI PUBBLICI

Introduciamo una serie di miglioramenti agli eventi pubblici attraverso alcune modifiche al sistema stesso degli eventi pubblici, aggiungiamo un’anteprima della ricompensa alle descrizioni delle mappe degli eventi pubblici e proponiamo una serie di modifiche al bilanciamento in molti degli eventi attualmente disponibili in gioco.

AGGIORNAMENTO SISTEMA EVENTI PUBBLICI

  • Abbiamo semplificato il modo in cui gli eventi pubblici risultano disponibili, rendendo il tempo di recupero tra gli eventi molto più coerente.
  • Gli orari di inizio degli eventi pubblici ora si basano sull’ora del mondo reale e ne inizierà uno nuovo ogni 20 minuti in tutti i mondi.
    • L’evento pubblico successivo di ogni mondo viene selezionato a caso. Inoltre, lo stesso evento pubblico non compare due volte di seguito nello stesso mondo.
    • Gli eventi pubblici stagionali che iniziano ogni ora, come la settimana della carne o l’equinozio dell’uomo falena, avranno la priorità sui normali eventi pubblici.
  • Abbiamo modificato i timer per i seguenti eventi pubblici per aiutarli a rientrare nella cadenza temporale di 20 minuti:
    • Storie intorno al fuoco
    • Ospiti importanti
    • Nutrire la popolazione
    • Cuore della palude
    • Linea nella sabbia
    • Una notte violenta
    • La strada per l’illuminazione
    • Progetto Paradiso
    • Radiazioni abbondanti
    • Ora del tè
    • La Trivella Madre
    • Febbre dell’uranio
  • Alcuni eventi pubblici, come Terra ardente e Un problema colossale, hanno requisiti di attivazione speciali e si possono avviare in qualsiasi momento. Ciò non è cambiato e questi eventi non fanno parte della rotazione degli eventi pubblici a tempo.
ANTEPRIME DELLE RICOMPENSE DEGLI EVENTI PUBBLICI
Come accennato in precedenza, ora potete visualizzare in anteprima le ricompense in palio per ogni evento pubblico direttamente dalla descrizione dell’evento sulla mappa.
  • Selezionate un evento pubblico disponibile sulla mappa per visualizzarne la descrizione e alcuni degli oggetti di grande valore che è possibile guadagnare se riuscite a completare quell’evento con successo.
BILANCIAMENTO DEGLI EVENTI PUBBLICI
In precedenza, alcuni dei nostri eventi pubblici potevano risultare un po’ troppo difficili, portare a fallimento troppo all’improvviso o addirittura durare troppo a lungo. Implementiamo modifiche al bilanciamento per una serie di eventi pubblici allo scopo di aiutare a limare alcune di queste asperità e migliorare l’esperienza di gioco.
  • Storie intorno al fuoco
    • Il falò spesso si spegneva troppo rapidamente, il che poteva far fallire l’evento più facilmente del previsto. Ora, il falò brucerà un po’ più a lungo, dando a voi e ai compagni di evento più di tempo per alimentare le fiamme.
  • Campo libero
    • I bramini erano troppo fragili, perciò abbiamo rinforzato le loro resistenze per aiutarli a sopravvivere più facilmente (anche se avranno comunque bisogno di essere difesi da voi).
  • Meditazione guidata
    • I ghoul ferali ora corrono costantemente verso gli oratori, prevenendo un problema per cui potevano rimanere inattivi nel parcheggio.
    • A volte i ghoul possono ancora trovarsi in giro se non fiutano subito nuove prede, ma saranno sempre molto più vicini all’azione.
    • Abbiamo ridotto la difficoltà complessiva dei ghoul per compensare la loro maggiore efficacia nell’eliminazione degli oratori.
  • Linea nella sabbia
    • Linea nella sabbia durava troppo a lungo. Ora ha un limite di tempo totale di 10 minuti e utilizza i timer per determinare quanto durano le ondate di attacco degli ardenti, invece di richiedere l’uccisione di tutti i nemici di una data ondata. Queste modifiche dovrebbero aiutare l’evento a scorrere in modo più fluido e ridurre i tempi di inattività.
    • Al raggiungimento del limite di tempo dell’evento, questo non fallirà se il generatore è ancora operativo. Riceverete più ricompense, tuttavia, se riuscirete a sconfiggere tutte le ondate nemiche.
  • Progetto Paradiso
    • Per ridurre la difficoltà dell’evento, riduciamo la quantità di cibo necessaria per far salire di livello le creature di ogni bioma a 15 per grado.
    • Aggiungiamo altre resistenze alle creature amiche che entrano in gioco durante l’evento.
    • Progetto Paradiso non finisce più con un fallimento se non riuscite a uccidere le creature Alfa. Per vincere, i giocatori devono solo difendere le creature amiche. Tuttavia, le ricompense saranno ridotte se le Alfa sono ancora vive alla fine dell’evento.
  • Radiazioni abbondanti
    • Per incoraggiare i giocatori a partecipare più spesso all’obiettivo della raccolta di minerali, riduciamo i requisiti a 5, 15, 30 e 50 minerali per i livelli di ricompensa da uno a quattro, rispettivamente.
    • Radiazioni abbondanti ora ha un limite di tempo complessivo di 8 minuti, anche se avete già raggiunto il livello finale di raccolta dei minerali. In questo modo, potete continuare a difendervi dalle ondate nemiche fino alla conclusione dell’evento.
    • Abbiamo anche ridotto il tasso di generazione dei nemici non ghoul a determinate soglie di minerali per evitare un numero eccessivo di nemici.
    • Infine, abbiamo raddoppiato le resistenze dei saccheggiatori per renderli più longevi.
  • Sciame di spasimanti
    • Abbiamo corretto una serie di bug che potevano impedire ai giocatori di ricevere il livello più alto di ricompense completando con successo l’evento. Abbiamo anche apportato alcune modifiche alla progettazione per semplificare l’evento.
    • Sciame di spasimanti è stato riprogettato per concentrarsi sull’uccisione di mirelurk entro un certo lasso di tempo, piuttosto che impedire loro di raggiungere l’isola.
    • Ora i giocatori devono uccidere tutti i mirelurk in ciascuna delle tre ondate di attacco prima che scada il tempo. Se non riescono a sconfiggere un’ondata in tempo, verrà generata una regina dei mirelurk e l’evento si concluderà con un fallimento.
  • Ora del tè
    • A volte l’evento poteva fallire troppo rapidamente, in parte a causa della rottura troppo facile di alcuni tubi. Di conseguenza, abbiamo aumentato la salute di due dei tre tubi in modo che siano in linea con quello più robusto.
    • Abbiamo anche messo a punto le ondate di attacco nemiche per far apparire le creature a una frequenza più costante per tenere viva l’azione.
    • Inoltre, formiche radioattive e zecche non generano più ondate nemiche che attaccano i tubi. Tuttavia, formiche radioattive e mosche mutanti ora vengono generate in ondate nemiche separate che concentrano gli attacchi sui giocatori.

SINTONIZZATEVI SU RADIO PIRATA!

Sembra che qualcuno nella Zona Contaminata abbia trovato un modo per violare le onde radio e iniziare a trasmettere la propria stazione pirata! Aprite il Pip-Boy e sintonizzatevi sulla nuova stazione per godervi il ritmo di nuova “muzak” e fare un tuffo nel passato con radiodrammi e spot pubblicitari della vita prima che cadessero le bombe. L’intruso audio responsabile di questa stazione pirata deve ancora rivelare la propria identità e, finché non lo farà, potrete godervi nuovi brani durante le vostre avventure in Appalachia.

PROBLEMI RISOLTI E MIGLIORAMENTI AGGIUNTIVI

GRAFICA
  • Vestiario: le mani del giocatore non compenetrano più fucili e fucili a pompa mentre si indossa il completo da criminale della cripta.
  • Vestiario: i completi ammaliatore delle Aquile Sanguinarie, cacciatore di tesori e pelle di cervo radioattivo ora nascondono correttamente l’armatura mentre sono equipaggiati.
  • Grafica: i giocatori uccisi da un lanciafiamme non continueranno più a mostrare gli effetti visivi delle fiamme dopo la rigenerazione.
  • Grafica: risolto un problema che poteva rendere temporaneamente invisibili i cadaveri dei nemici e dei giocatori dopo essere stati uccisi.
C.A.M.P. E OFFICINE
  • Teche: la pepiera ora si può esporre nel sostegno per armi pesanti.
  • Staccionate: le siepi di cipresso collocate nel C.A.M.P. di un compagno di squadra possono ora essere spostate, depositate, rottamate, ecc., dal proprietario del C.A.M.P.
  • Bandiere: le bandiere da parete e da palo Stati Uniti pulite sono state lavate a mano con cura e ora sono molto più pulite di prima.
  • Pavimenti: il budget del C.A.M.P. consumato dal pavimento casa infestata è ora coerente con gli altri tipi di pavimentazione.
  • Strutture varie: ridotto il budget del C.A.M.P. consumato da grandi insegne al neon e insegne pubblicitarie.
  • Tetti: il budget del C.A.M.P. consumato dal tetto casa infestata è ora coerente con gli altri tipi di tetto.
  • Tetti: una variante senza finestre del tetto casa infestata con pendenza è stata aggiunta al set di edifici della casa infestata.
  • Casse di scorte: è stata implementata una correzione per ridurre i casi in cui la libreria cassa di scorte segreta e altre casse di scorte potevano apparire aperte anche se erano chiuse.
  • Tavoli: il tavolo rotondo del Wavy Willard ora compare correttamente nella categoria “Tavoli” nel menu di costruzione.
  • Muri: le porte alimentate con accesso tramite tastierino ora si agganciano correttamente alle fondamenta.
  • Muri: i pezzi della fascia destra della casa infestata non si capovolgono più dopo aver applicato la carta da parati.
  • Decorazioni muro: i tavolieri di gioco stagionali non hanno più una propria voce nel menu di costruzione e appaiono invece come varianti in una singola riga alla voce Decorazioni muro.
  • Banchi da lavoro: provare a utilizzare una postazione per armatura atomica costruita vicino a un muro o a un altro oggetto non genera più il messaggio di errore “In attesa di risposta dal server”.
SFIDE
  • Combattimento: la sfida globale “Ripara 76 spade” ora assegna correttamente gli atomi una volta completata.
  • Social: la sfida globale “Rianima 76 giocatori” ora assegna correttamente gli atomi una volta completata.
  • Social: la sottosfida “Modalità foto: scatta una foto presso la tenuta Burdette” per la sfida social “Modalità Foto: scatta foto nella regione della Foresta” è stata corretta in “Modalità foto: scatta una foto presso la Scatola che Uccide”.
  • Settimanale: uccidere un granchio eremita ora fa progredire la sfida “Uccidi creature enormi”.
  • Mondo: costruire uno strumento di legno ora fa avanzare correttamente la sfida “Opossum: musicista”.
COMBATTIMENTO
  • Salute del nemico: implementata una correzione per ridurre significativamente “l’elasticità” della salute del nemico quando lo si danneggia con determinate armi, come la pepiera.
OPERAZIONI GIORNALIERE
  • Arktos Pharma: è stata modificata la posizione di ingresso per le operazioni giornaliere all’interno della Arktos Pharma in modo che i giocatori abbiano più spazio per muoversi e abbiano meno probabilità di iniziare l’operazione per sbaglio.
MISSIONI ED EVENTI
  • Schermate di caricamento: quando si viaggia velocemente verso un evento pubblico, le schermate di caricamento ora mostrano correttamente informazioni aggiuntive su quell’evento.
  • La Trivella Madre: Melody Larkin non avviserà più il giocatore riguardo alle campane della chiesa a Charleston dopo aver completato l’evento della Trivella Madre. Il tuo regno di terrore è finito, Melody.
  • Progetto Fagiolo: il Farmabot-JD7E non diventa più ostile nei confronti del giocatore dopo essere stato colpito dai PNG durante l’evento.
  • Equipaggiamento vitale: i giocatori ora ricevono la giusta quantità di reputazione con Foundation quando scelgono di donare l’oggetto recuperato.
FALLOUT WORLDS
  • Menu: il menu dei mondi condivisi ora rispecchia le modifiche a un mondo personalizzato condiviso più rapidamente dopo che il proprietario del mondo ha apportato le modifiche alle impostazioni.
  • Impostazioni: la creazione di oggetti per le missioni con Creazione banco da lavoro libera abilitata non consuma più materiali di creazione standard.
  • Impostazioni: quando il PVP è impostato su “Sempre”, i giocatori in quel mondo verranno ora correttamente contrassegnati come ostili gli uni verso gli altri.
  • Avventura privata: risolto un problema che poteva impedire ai giocatori di unirsi ai mondi dell’avventura privata dal menu principale mentre erano in una squadra.
OGGETTI
  • Provviste: le penalità delle dipendenze ora vengono soppresse correttamente dopo aver consumato un oggetto da cui il personaggio è dipendente.
  • Munizioni: risolto un problema che poteva causare la creazione di meno munizioni del previsto quando si tentava di fabbricare grandi quantità di munizioni di grosso calibro avendo equipaggiato il talento Creatore di munizioni e il talento leggendario Fabbrica di munizioni.
  • Vestiario: gli stracci con cappuccio non rimuovono più l’armatura o la sottoarmatura quando sono equipaggiati.
  • Vestiario: il copricapo avvolgente ora si può indossare con occhiali e alcune coperture per il viso e non rimuove più i peli del viso quando è equipaggiato.
  • Zaini: il nome dello zaino del giocatore ora si aggiorna correttamente dopo aver applicato la skin Corvega.
  • Trucco: risolto un problema che si poteva sfruttare per consumare meno materiali durante la creazione di oggetti leggendari.
  • Materiali: le lanterne ora mostrano un’immagine di anteprima quando vengono ispezionate.
  • Armi da mischia: la skin Spada Alistair valoroso ora si può applicare a molte armi da mischia aggiuntive a una mano.
  • Varie: i rottami di testa di Assaultron non compaiono più capovolti negli espositori.
  • Varie: i boccali da birra acciaio gelido ora sono rivolti nella stessa direzione degli altri boccali quando vengono inseriti in un espositore per boccali da birra.
  • Modifiche: l’applicazione di una modifica Jetpack a un pezzo per il torace dei servizi segreti non lo rende più invisibile dopo la disconnessione e l’accesso.
  • Modifiche: le modifiche per zaino Jetpack comunista e comunista rosso ora si possono applicare a pezzi del torace dell’armatura atomica ultracite e da predone.
  • Modifiche: risolto un problema che consentiva ai giocatori di applicare un jetpack all’armatura atomica da scavo.
  • Modifiche: risolto un problema che poteva impedire a un mitragliatore a canne rotanti con la modifica Trituratore di infliggere danni se il giocatore aveva munizioni da 5 mm nel proprio inventario.
  • Modifiche: la modifica Interfaccia di puntamento per il casco dell’armatura atomica ora evidenzia correttamente i PNG ostili che erano stati passivi prima che il giocatore iniziasse a combattere con loro.
  • Armatura atomica: la skin per armatura atomica Luci del nord ora si può applicare a tutti i tipi di armatura atomica.
  • Armi a distanza: la testa di Assaultron recuperata ora infligge la quantità corretta di danni per carica quando viene usata nello S.P.A.V.
  • Armi a distanza: risolto un problema che poteva impedire agli attacchi con sfondamento di infliggere danni dopo aver applicato una modifica che aumentava i danni in mischia dell’arma.
  • Armi a distanza: i razzi ora si accendono correttamente quando vengono sparati nel terreno o contro una struttura.
  • Tende di sopravvivenza: il banco da lavoro da artigiano e la cassa di rottami ora sono orientati correttamente nella tenda di sopravvivenza APC.
LOCALIZZAZIONE
  • Obiettivi: gli obiettivi di Regno d’acciaio ora hanno una traduzione corretta nel client di gioco in cinese semplificato.
  • Missioni: corretti i caratteri mancanti nella nota “Irrisolto: Ragazze scomparse” durante la missione “Irrisolto: Picnic da panico” nel client di gioco in cinese semplificato.
  • Missioni: corretti i caratteri mancanti nella nota “Morte sospetta di Alicia Shay” durante la missione “Tesoro sconosciuto” nel client di gioco giapponese.
PNG
  • Alleati: l’alleato Colono foraggere può ancora una volta assegnare missioni giornaliere al proprietario del C.A.M.P.
  • Minerva: progetti e ricette che il giocatore ha già appreso non risulteranno più come acquistabili nell’inventario di Minerva.
PRESTAZIONI E STABILITÀ
  • Stabilità del client: risolto un problema che poteva causare un crash.
  • Stabilità del client: risolto un problema che poteva causare il crash durante lo scontro con un boss nelle operazioni giornaliere.
  • Stabilità del client: risolto un problema audio che poteva causare il crash del client.
  • Stabilità del client: risolto un problema che poteva causare il crash del client dopo un viaggio rapido.
  • Stabilità del client: l’applicazione di modifiche alle armi laser e al plasma non causa più il crash del client di gioco russo.
  • Stabilità del server: risolto un problema che poteva causare un crash del server durante il gioco.
  • Stabilità del server: risolto un crash del server che poteva verificarsi durante il combattimento.
  • Stabilità del server: risolto un problema che poteva causare un crash del server durante l’evento stagionale della settimana della carne.
TALENTI
  • Fuoco amico: i PNG alleati ora si possono curare usando il talento Fuoco amico.
INTERFACCIA UTENTE
  • Comandi: il comando di scambio rapido ora si può utilizzare per passare ad armi non offensive, come la macchina fotografica ProSnap Deluxe.
  • Menu principale: risolti problemi grafici che potevano verificarsi dopo essere rimasti inattivi nel menu principale per un lungo periodo di tempo.
MONDO
  • Vene di ultracite: estrarre vene di ultracite vicino a una fenditura non causa più l’arrivo di ardenti.

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