News

Fallout 76, data e dettagli della Stagione 4

di: Luca Saati

L’aggiornamento Pronti e carichi di Fallout 76 è dietro l’angolo! Quando arriverà il 27 aprile, intendiamo anche dare il via alla stagione 4 e introdurre un nuovo tavoliere a tema Armor Ace. Continuate a leggere per scoprire la nostra prossima stagione e per un’anteprima delle ricompense per l’aumento di grado. Abbiamo incluso anche il nostro più recente calendario della community, così non vi perderete attività e aggiornamenti fino a luglio. Infine, condividiamo i dettagli per il nostro prossimo weekend di S.C.O.R.E. doppio che inizia oggi.

A partire dal 27 aprile, ci riuniremo con Armor Ace e la Power Patrol per la stagione 4 di Fallout 76. Nel nuovo tavoliere “Armor Ace in Acciaio gelido”, il nostro intrepido difensore della libertà si dirige a nord per affrontare il temibile Commissario Caos e la sua banda di canaglie robot, gli Yukon 5. In quella che sarà sicuramente una battaglia epocale, Armor Ace e la Power Patrol affronteranno ciascuno dei 5, uno per uno. Riuscirà Armor Ace a battere i robot oppure sarà il Commissario a stendere i nostri eroi al tappeto? Assicuratevi di salire di livello in questa stagione per seguire la loro rivalità!

RICOMPENSE IN EVIDENZA

La stagione 4 offre 100 gradi da raggiungere e una vasta gamma di premi da ottenere salendo di grado durante il viaggio stagionale. Mentre la resa dei conti tra Armor Ace e il Commissario Caos si svolge sul tavoliere, potrete sbloccare oggetti nuovi di zecca, come manichini, distintivi girino, Nuka-Shine Zero e Lager Formica Radioattiva Plus. Potrete anche irrobustire il vostro arsenale con nuove skin per armatura atomica e armi, adornare la vostra dimora in Appalachia con nuovi oggetti per il C.A.M.P. e indossare nuovi completi. Ecco alcuni degli oggetti creati per la quarta stagione che non vediamo l’ora di mettere nelle vostre mani:

  • Manichini – Sfoggiate alcuni dei vostri completi preferiti con un set di manichini uomo e donna per il vostro C.A.M.P.
  • Armatura atomica – Indossate i panni del nemico con vernici a tema Commissario Caos e Yukon 5.
  • Skin per armi – Fate tremare i nemici dalla paura con la skin soffio della morte per lanciafiamme. Ci sono anche nuove vernici per Gatling al plasma, fucile a leva e altro ancora.
  • Oggetti per C.A.M.P. – Producete il miele con il nuovo alveare. Poi stupite i visitatori con il nuovo lampadario rami, le nuove carte da parati, i pavimenti e perfino una toilette d’oro.
  • Collectron Nuka-Cola – Con questo nuovo robot non avrete più bisogno di esplorare la Zona Contaminata alla ricerca di una rinfrescante Nuka-Cola.
  • Stili per zaino – Mostrate il vostro amore per la Power Patrol decorando lo zaino con le action figure dei vostri personaggi preferiti.
  • Distintivi girino – Ottenete ancora più distintivi salendo di grado, poi consegnateli presso un erogatore degli scout pionieri per ottenere ricompense a tema.
  • Nuka-Shine Zero – Tutti i vantaggi della bevanda preferita da tutti senza retrogusto zuccherino (o improvvisa perdita di memoria)!
  • Lager Formica Radioattiva Plus – Date un sorso a questa birra potenziata per aumentare di 50 il peso trasportabile per 30 minuti.

Vari tipi di ricompensa con cui avete già familiarità torneranno in questa stagione, come oggetti consumabili, valute di gioco, atomi, pacchetti di carte Talento e altro ancora. Infine, abbiamo nuovamente aggiunto una serie di ricompense bonus che i membri di Fallout 1st possono ottenere in determinate tappe, in aggiunta alle ricompense standard.

Grazie per essere stati con noi in questa anteprima della prossima stagione! Visitate la pagina delle stagioni su Fallout.com per ottenere altre informazioni sulla stagione 4 e scoprire le ricompense.

Se ve la siete persa, abbiamo pubblicato la nostra roadmap 2021 per Fallout 76, che illustra gran parte dei nuovi contenuti e delle funzionalità a cui stiamo lavorando e che arriveranno quest’anno. Tra i vari aggiornamenti principali, accade quasi sempre qualcosa di divertente in Appalachia a cui prendere parte. Dalle offerte della Collezionista agli eventi Cacciatori di tesori, potete restare aggiornati su quello che succede nella Zona Contaminata ogni settimana con il nostro ultimo calendario della community. Assicuratevi di impostare promemoria per aggiornamenti, attività della community ed eventi del fine settimana che suscitano la vostra curiosità: