Fallout 76 celebra il terzo anniversario con oltre 11 milioni di utenti

Bethesda celebra il terzo anniversario di Fallout 76 con alcune statistiche della community.

Oggi, più di 11 milioni di voi si sono uniti a noi in uno sforzo congiunto per ricostruire l’Appalachia, dominare la piaga degli ardenti, ottenere tutto il bottino leggendario su cui è possibile mettere le mani e molto altro ancora. Per celebrare il raggiungimento di questo traguardo da parte della community e poiché amiamo fornire statistiche divertenti, vorremmo condividere un po’ di numeri e informazioni sulla community che abbiamo pensato avreste trovato interessanti.

Dagli oggetti più popolari venduti negli erogatori dei giocatori, ai nemici più letali nella Zona Contaminata e oltre, ecco alcune statistiche dal lancio di Fallout 76 fino a oggi:

Grazie mille a tutti coloro che si sono uniti a noi in Appalachia da quando la porta del Vault è stata aperta per la prima volta nel 2018. Ci siamo divertiti un mondo nel far evolvere Fallout 76 e giocare insieme a tutti voi introducendo nuove serie di missioni, funzionalità e miglioramenti della qualità della vita. Ci auguriamo molti altri anni insieme nella Zona Contaminata.


Fallout 76 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Fallout 76 è il 14 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.