News

Fallout 76 celebra il terzo anniversario con oltre 11 milioni di utenti

di: Luca Saati

Bethesda celebra il terzo anniversario di Fallout 76 con alcune statistiche della community.

Oggi, più di 11 milioni di voi si sono uniti a noi in uno sforzo congiunto per ricostruire l’Appalachia, dominare la piaga degli ardenti, ottenere tutto il bottino leggendario su cui è possibile mettere le mani e molto altro ancora. Per celebrare il raggiungimento di questo traguardo da parte della community e poiché amiamo fornire statistiche divertenti, vorremmo condividere un po’ di numeri e informazioni sulla community che abbiamo pensato avreste trovato interessanti.

Dagli oggetti più popolari venduti negli erogatori dei giocatori, ai nemici più letali nella Zona Contaminata e oltre, ecco alcune statistiche dal lancio di Fallout 76 fino a oggi:

Grazie mille a tutti coloro che si sono uniti a noi in Appalachia da quando la porta del Vault è stata aperta per la prima volta nel 2018. Ci siamo divertiti un mondo nel far evolvere Fallout 76 e giocare insieme a tutti voi introducendo nuove serie di missioni, funzionalità e miglioramenti della qualità della vita. Ci auguriamo molti altri anni insieme nella Zona Contaminata.