Fallout 76, annunciato il programma di benefici Fallout 1st

Da quando Fallout 76 è disponibile, non abbiamo mai smesso di lavorare per migliorare e far evolvere costantemente l’esperienza di gioco in base ai vostri feedback. Ecco perché siamo felicissimi di lanciare Fallout 1st, un servizio in abbonamento facoltativo che offre ai giocatori una cosa che molti hanno chiesto sin dall’uscita del gioco: mondi privati per sé e i propri amici. Oltre a questa importante funzionalità, Fallout 1st include anche una serie di oggetti e bonus esclusivi per gli abbonati, descritti più in dettaglio qui sotto. Il bello di tutto questo? Fallout 1st è disponibile già da adesso.

MONDI PRIVATI

Sin dall’uscita di Fallout 76, la community aveva chiesto la possibilità di giocare in mondi privati. Siamo felicissimi di annunciare che Fallout 1st offrirà questa possibilità. Non solo: gli abbonati a Fallout 1st potranno scegliere come utilizzare il proprio mondo privato: invitando fino a sette tra amici (ogni mondo privato può ospitare fino a 8 giocatori) per affrontare insieme i pericoli della Virginia Occidentale post-apocalittica, o giocando completamente da soli. Le dinamiche di gioco restano le stesse della modalità Avventura e nei mondi privati di Fallout 1st sono ammessi solo personaggi già esistenti.
Solo il proprietario del mondo privato dev’essere abbonato a Fallout 1st. Accedete al vostro mondo privato, aprite il menu Social all’interno del gioco e cominciate a invitare i tuoi amici per formare un gruppo. È possibile creare una squadra anche al di fuori del mondo privato e poi attivarla al suo interno per richiamare tutti contemporaneamente. Il mondo privato resta attivo anche se il proprietario del mondo abbandona il gioco, almeno finché al suo interno rimane un altro giocatore abbonato a Fallout 1st.
 

TENDA DI SOPRAVVIVENZA

Montate la tenda di sopravvivenza per stabilire rapidamente una base operativa nel bel mezzo delle regioni selvagge nella vostra prossima avventura. La tenda di sopravvivenza include un deposito, un sacco a pelo, una cassa di rottami, una cucina da campo e persino uno strumento con cui rilassarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare l’Appalachia. Una volta piazzata, fungerà inoltre da seconda base per viaggio rapido oltre al C.A.M.P., offrendovi una libertà di spostamento per la mappa ancora maggiore, il tutto senza spendere tappi! La tenda di sopravvivenza si piazza accedendo alla ruota dei preferiti.

COMPLETO ARMATURA DA RANGER

Esplorate il mondo sfoggiando l’iconico stile di Fallout con il completo armatura da ranger, disponibile in per gli abbonati a Fallout 1st.

PACCHETTO “ICONS & EMOTES”

Fate vedere a tutti che siete parte della famiglia di Fallout 1st con questo set esclusivo di icone ed emote.
Fallout76 Fallout1st Emotes
(Il completo armatura da ranger, le icone e le emote devono essere riscattati dal negozio atomico mentre l’abbonamento a Fallout 1st è attivo, dopodiché resteranno accessibili anche ad abbonamento scaduto.)

ABBONAMENTO

Fallout 1st è un servizio in abbonamento su base mensile o annuale. Rispetto a quello mensile, l’abbonamento annuale costa il 36% in meno, come illustrato sul nostro sito. Il giocatore continuerà ad avere accesso agli atomi ricevuti e a tutte le risorse contenute nella cassa di rottami anche in caso di disdetta o scadenza dell’abbonamento. La cancellazione sarà effettiva una volta raggiunto il termine della sottoscrizione al momento attiva.
Come per tutto ciò che riguarda Fallout 76, continueremo a tenere in considerazioni i vostri feedback e a migliorare il servizio nel corso dei mesi e degli anni a venire, quindi continuate a inviarceli!

Fallout 76 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Fallout 76 è il 14 novembre 2018 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.