Fallout 4 su Xbox Series X|S gira a 60 fps sia in Quality che in Performance Mode
di: Luca Saati[Aggiornamento] Bethesda con un post su X ha precisato che Fallout 4 su Xbox Series X|S gira a 60 fps sia in modalità Quality che in Performance.
Una breve nota sull’aggiornamento Next Gen di Fallout 4 su Xbox Series X. L’obiettivo è effettivamente 4k 60fps in tutte le modalità. La modalità Prestazioni è più aggressiva nel ridurre le impostazioni per mantenere questo obiettivo.
Spero che questo chiarisca ogni confusione. Continuate a dare il vostro feedback e grazie per aver giocato!
[Notizia originale] L’aggiornamento per Xbox Series X|S per Fallout 4, rilasciato di recente, presenta un bug che impedisce ai giocatori di attivare la modalità Qualità.
Giovedì Bethesda ha rilasciato l’atteso aggiornamento next-gen di Fallout 4, permettendo ai giocatori che possiedono le versioni PS4 e Xbox One del gioco di passare gratuitamente alle versioni PS5 e Xbox Series X|S.
Come per molti altri titoli current-gen, l’aggiornamento include le impostazioni della modalità Performance e della modalità Quality, che consentono ai giocatori di scegliere tra un frame rate più fluido o un dettaglio visivo più elevato, a seconda delle loro preferenze.
Tuttavia, i giocatori hanno segnalato che selezionando la modalità Qualità sulla versione Xbox Series X|S il gioco continua a girare a 60 fotogrammi al secondo, come se si trattasse di una modalità Prestazioni.
Thomas Morgan di Digital Foundry ha confermato su X che la modalità Qualità al momento non si attiva sulla versione Xbox Series X|S.
“Fan di Fallout 4 su next gen, posso confermare che al momento funziona solo la modalità Performance a 60fps. L’aggiornamento ha un bug.
Disattivare la modalità Performance sembra non servire a nulla. Rimane a 60fps e la risoluzione rimane invariata”.