Fallout 4 – Dettagli sulla Pip-Boy Edition e nuovi screenshot
Fallout 4 uscirà il 10 Novembre
di: Luca SaatiBethesda Softworks®, una società di ZeniMax® Media, ha annunciato oggi che l’atteso titolo Fallout® 4 sarà disponibile in tutto il mondo a partire da martedì 10 novembre 2015, nei formati Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC. Il 10 novembre Bethesda commercializzerà anche Fallout 4 Pip-Boy™ Edition, una speciale edizione da collezione, tramite una rete mondiale di rivenditori selezionati.
Oltre a includere l’attesissimo gioco, Fallout 4 Pip-Boy Edition contiene:
- La replica di un Pip-Boy, con sostegno e custodia. Questo dispositivo indossabile imita fedelmente il modello presente nel gioco ed è dotato di un sostegno RobCo Industries, di una custodia con stampa personalizzata, di alloggiamenti in polistirolo regolabili, di pomelli rotanti e indicatori luminosi. Progettato per ospitare numerosi smarthpone, grazie agli inserti in polistirolo personalizzabili, il Pip-Boy è un accessorio imperdibile con cui utilizzare l’app ufficiale mobile Pip-Boy, che permette ai giocatori di gestire inventario, abilità, olonastri e altro ancora.
- La guida tascabile all’uso del Pip-Boy. Ricca di utili illustrazioni e di consigli provenienti direttamente dalla Vault-Tec®, questa guida rappresenta il manuale perfetto per utilizzare e mantenere sempre al meglio il proprio nuovo Pip-Boy.
- Il poster delle abilità extra Vault-Tec®. Tieni sotto controllo le tue abilità extra grazie a questo poster Vault-Tec, interamente a colori: uno splendido divertimento dal gusto retrò per i più raffinati sopravvissuti della Zona Contaminata.
- La confezione metallica da collezione “armatura atomica”. Esclusiva della Pip-Boy Edition, questa custodia metallica decorata è un imperdibile oggetto da collezione.
Fallout 4 Pip-Boy Edition sarà disponibile per la prenotazione a partire dai prossimi giorni, al prezzo di 129,99 €. La tiratura è estremamente limitata, per cui incoraggiamo i giocatori a prenotare quanto prima presso il proprio rivenditore.
In fase di sviluppo presso Bethesda Game Studios®, creatori di numerosi successi premiati come Gioco dell’Anno, fra i quali Fallout® 3 (2008), The Elder Scrolls V: Skyrim® (2011) e The Elder Scrolls IV: Oblivion® (2006), Fallout 4 rappresenta la nuova frontiera dei giochi ambientati in un mondo aperto, dove ogni secondo rappresenta una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta è nelle mani del giocatore.
Descrizione:
Bethesda Game Studios, pluripremiati creatori di Fallout 3 e The Elder Scrolls V: Skyrim, vi danno il benvenuto nel mondo di Fallout 4, il loro gioco più ambizioso di sempre e la nuova generazione dei giochi in un mondo aperto.
Come unico sopravvissuto del Vault 111 devi affrontare un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni istante è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta spetta a te. Solo tu puoi ricostruire e definire il destino della Zona Contaminata. Benvenuto a casa.
Caratteristiche:
Indipendenza e libertà!
Fai tutto ciò che vuoi in un enorme mondo aperto con centinaia di località, personaggi e missioni. Diventa parte di numerose fazioni che lottano per il potere, oppure agisci in autonomia: hai tutta la libertà di scegliere.
Sei S.P.E.C.I.A.L!
Diventa ciò che vuoi essere con il sistema S.P.E.C.I.A.L., da soldato con armatura atomica a oratore carismatico. Puoi scegliere fra centinaia di abilità extra e sviluppare uno stile di gioco tutto tuo.
Pixel superlussuosi!
Un nuovissimo motore grafico di nuova generazione rende il mondo di Fallout vivo come non mai. Ogni località, dalle foreste devastate del Commonwealth alle rovine di Boston, è colma di dettagli dinamici.
Violenza e S.P.A.V.!
L’intenso combattimento in prima e terza persona può essere rallentato con il nuovo sistema di puntamento assistito Vault-Tec (S.P.A.V.), che ti permette di scegliere gli attacchi e di goderti una carneficina cinematica.
Raccogli e costruisci!
Raccogli, migliora e costruisci migliaia di oggetti nel sistema di produzione più avanzato di sempre. Armi, armature, sostanze chimiche e cibo non sono che l’inizio: puoi dar vita a interi insediamenti, e poi gestirli.