Fallout 3: demo impossibile

Console tribe news - Fallout 3: demo impossibile

Provare i giochi prima della loro uscita o comunque prima dell’acquisto è una gradita comodità. Purtoppo alle volte questo non è consentito a causa della natura del gioco stesso: è il caso di Fallout 3. Pete Hines di Bethesda ha confermato infatti che non ci sarà nessuna demo del loro prossimo gioco, dal momento che risulta impossibile ridurlo in sezioni ben definite. Hines sostiene che giochi come Elder Scrolls o Fallout in cui il divertimento è andare dove si vuole e fare ciò che si vuole non si possono apprezzare in delle semplici demo, qualora fosse possibile realizzarle. Ricordiamo che il terzo capitolo di Fallout è atteso in autunno per PS3, XBOX 360 e PC.

6 Commenti a “Fallout 3: demo impossibile”

  1. topmoller on

    In effetti pensando ad oblivion una demo nn potrebbe mai catturare l'essenza del gioco. Da quel ke trapela su fallout sembra un grandissimo gioco e penso ke demo o nn demo sarà un successo anke perchè Bethesda è sinonimo di qualità…

  2. -=ßrãïñŠ†ørM=- on

    Mi par ovvio che non possa esserci….Cosa la fanno? A tempo? Solo una parte? Naaaaa….

    il problema e' che la demo a tempo dovrebbe comunque comprendere troppa ambientazione, e quella limitata darebbe l'impressione di un gioco mutilato

  3. franz00 on

    bah… io non so che pensare di sto gioco.

    non ho capito se si tratta di un ibrido rpg-shooter o di uno shooter vero e proprio.

    è dai tempi di buck roger che gli rpg futuristici mi fanno allergia :bruce:

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.