News

Fairy Tail 2, disponibile il DLC Hot Springs

di: Luca Saati

Oggi KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust hanno rilasciato un nuovo DLC a pagamento per il loro action RPG, FAIRY TAIL 2, con un nuovo scenario intitolato “FAIRY TAIL Hot Springs”. Questo DLC introduce nuovi contenuti come vestiti e una nuova area termale da esplorare, ampliando l’esperienza di FAIRY TAIL. Sequel diretto del gioco del 2020 di KOEI TECMO, FAIRY TAIL 2 è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC Windows tramite Steam®.

Il DLC “FAIRY TAIL Hot Springs” è uno scenario comico in cui i giocatori seguono i membri della gilda FAIRY TAIL mentre si contendono le sorgenti calde segrete, sperimentando battaglie di squadra tra i personaggi giocabili. I giocatori che hanno acquistato il Season Pass possono anche accedere ai contenuti del DLC uscito il 23 dicembre 2024, che ha aggiunto nuovi costumi per i personaggi giocabili, tra cui speciali set di abiti ispirati alla storia originale del gioco, “The Key to the Unknown”.

Inoltre, tutti i giocatori possono scaricare gratuitamente l'”Outfit Set: Swimsuit”, che include nuovi costumi per tutti i personaggi giocabili, oltre all’outfit di Erza ‘Miss FAIRY TAIL Contest’, nuove cornici e pose per la modalità foto, per offrire ai giocatori ancora più opzioni di personalizzazione per immortalare le loro avventure.

I giocatori che hanno acquistato il Season Pass potranno sfidare nuovamente i boss nell’arena a partire dal 30 gennaio 2025, oltre a riscoprire la storia con nuovi personaggi giocabili* che verranno rilasciati periodicamente tra il 13 febbraio 2024 e il 13 marzo 2025.

*I personaggi giocabili sono Jellal, Mavis e Zeref. I personaggi sono inclusi nel Season Pass e possono essere acquistati anche singolarmente.

FAIRY TAIL 2 è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e Windows PC tramite Steam®. FAIRY TAIL 2 include doppiaggio giapponese con testi in inglese e francese.