Come ben saprete, entro l’anno saranno disponibili per Xbox 360 tre servizi che integreranno la console con i più famosi social network/community online. Stiamo ovviamente parlando di Facebook, Twitter e Last.FM. Nonostante Microsoft abbia annunciato che entro la fine del mese saranno avviate delle fasi beta di tali servizi, sembra che il portale Joystiq sia riuscito a mettere le mani sulle applicazioni prima di tutti. Ha infatti rilasciato un video dove vengono mostrate queste prossime feature di Xbox 360 in azione. Buona visione.
Facebook, Twitter e Last.FM in video
Console tribe news - Facebook, Twitter e Last.FM in video
20 Commenti a “Facebook, Twitter e Last.FM in video”
Rispondi
Per rispondere devi entrare o registrarti.
credo che entrerò per sfizio su facebook anche se sono convinto che è meglio su pc…staremo a vedere….
Quoto e aggiungo, non capisco perchè avere ste cose sulla console… 😕
quelli che lo fanno tramite i-phone facebook lo segnala e fa "fico" se sotto ad un commento viene scritto "fatto tramite: xbox360" farà una cifra nerdone :rotfl::rotfl::rotfl:
"video not available"…
l'avranno rimosso perchè violava il copyright.
se last.fm si potra utilizzare in qualsiasi momento..anche quando giochi sarà un ottima implementazione…
allora perchè la ps3 ha il broswer se c'è già sul pc????
:lalala:
Perché grazie a FB e Twitter sei molto più aggiornato sul mondo che amiamo (i videogiochi), la maggior parte delle SH ha una pagina FB o usa Twitter.
E grazie alla pagina del Tribe (credo fatta apposta per l'occasione) puoi leggerti le news direttamente dalla Console, dire la tua.
E' un aumento di quella socialità che millantano e con queste aggiunte la direzione è giusta.
Fb viene visto come una condivisione di caXXi propri e basta ma in realtà è un ottimo mezzo per la condivisione della conoscenza in generale e in tutti i campi (politico, culturale, intrattenimento). Poi sta ad uno come lo usa. La maggior parte dei miei contatti (purtroppo) lo usa per postare tette e culi o gruppi da cerebrolesi, ma per fortuna c'è anche chi lo usa con più coscienza 🙂
E' l'iphone che è "fico", non il suo utilizzo :rotfl:
non intervieni mai guarda per cosa sei intervenuto a te la apple ti ha fatto il lavaggio del cervello !! :asd::asd:
ma non era meglio un browser? :lalala:
Secondo me no.
Un conto è un servizio ad hoc (non dovrebbe essere il Fb o il Twitter che vediamo in internet normalmente ma servizi pensati per essere sfruttati con pad). Un conto è un abbozzo di browser.
Possono aggiungere tutto quello che vogliono, se uno è contrario come me non usa il servizio e fine.. non possono lasciarmi però a bestemmiare perchè la dashboard è lenta come la morte dai
devi aggiornare il firmware ora non lo è più 😉
Ho aggiornato non preoccuparti ma rimane troppo indurita per i miei gusti.. sarà una cagata ma io sclero per queste cose!
Fine ot;)
questi servizi comunque saranno opzionali…nel senso che saranno rilasciate come applicazioni che se vuoi puoi scaricare, altrimenti no (tipo il photo party).
Ottimo,almeno evito di occupare spazio inutilmente 😀
Un conto è un servizio ad hoc (non dovrebbe essere il Fb o il Twitter che vediamo in internet normalmente ma servizi pensati per essere sfruttati con pad). Un conto è un abbozzo di browser.
quoto… tutto dipende da come li renderanno User Friendly per Gli utenti Xbox.
Se è come quello della PS3 è meglio che non lo mettono :asd:
uffa non vedo il video..che peccato