Fable III, un’ultima sorpresa in serbo per l’E3
Console tribe news - Fable III, un'ultima sorpresa in serbo per l'E3
di: Bahamut ZeroIn una intervista con Eurogamer, il boss di Lionhead Studios Peter Molyneux ha ancora parlato del suo pargolo prediletto, Fable III.
In particolare ha continuato a stimolare la fantasia del pubblico alludendo ad una nuova importante caratteristica del gioco, che però sarà rivelata solo in occasione dell’E3 di giugno.
Molyneux aveva detto che i punti focali della presentazione del nuovo Fable sarebbero stati tre: il primo è il “viaggio per il potere”, nel senso che grande rilievo avrà il percorso dell’eroe per diventare Re e poi gestire l’amministrazione di Albion; il secondo è il “Touch system” su cui si basa l’interazione coi personaggi non giocanti. Adesso c’è un nuovo elemento su cui speculare, e per l’appunto andremo a conoscerlo a Giungo in quel di Los Angeles.
Ma l’offerta ludica di Fable III non si limtia a tre aspetti, per quanto importanti. Si potrebbe anche parlare dell’interessante modalità co-op, della gestione della personalizzazione dell’eroe, o di tante altre piccole cose, senza contare l’integrazione del natal che suscita tanti interrogativi.
“ Penso che tutto questo verrà annunciato ad un solo grande evento, probabilmente l’E3. “