News

Fable III ed il Natal: non serve, ma..

Console tribe news - Fable III ed il Natal: non serve, ma..

di: Bahamut Zero

Per bocca di Peter Molyneux di Microsoft Game Studios abbiamo modo di vedere con un minimo di chiarezza in più come si strutturerà il connubio dell’atteso videogame Fable III con l’arcinota periferica Project Natal.
In sostanza il gioco non richiederà l’utilizzo della periferica motion sensing per essere godibile, poiché sarà assolutamente basato sul classico controller: ci saranno però sessioni e momenti di gioco in cui il Natal potrà dare a Fable III una marcia in più.

C’è bisogno del controller per giocare a Fable III, ma nel mondo di gioco ci sono luoghi in cui sarà possibile usare il Natal. Farlo sarà carino, divertente e appassionante. Averlo non sarà obbligatorio né necessario, però sarà la chiave per un Fable III ancora più coinvolgente.

Molyneux ha anche fatto riferimento alla struttura ad episodi scaricabili che sarà adottata successivamente alla pubblicazione del gioco, nonché all’utilizzo delle micro-transazioni. Ovvero alcuni negozi del gioco, tramite connessione internet, venderanno oggetti ed add-on da utilizzare in-game forniti direttamente da Lionhead.