F1 22, un trailer illustra le principali caratteristiche
di: Luca SaatiEA Sports e Codemasters hanno pubblicato il nuovo trailer di F1 22. Il filmato ci presenta le principali caratteristiche del nuovo videogioco con la licenza ufficiale della Formula 1.
Innanzitutto Codemasters ha rivisto il modello fisico delle auto per far fronte ai cambiamenti della nuova stagione.
Fanno il debutto in F1 22 le gare Sprint che sono state introdotte lo scorso anno in questo sport. Gli Sprint sono gare di circa 100 km che determinano la grigli di partenza della gara con tanto di punti assegnati per i primi tre classificati.
Per coloro che desiderano un’esperienza più dettagliata, F1 22 introduce i pit stop interattivi e giri di formazione. Con le opzioni di trasmissione questi elementi sono automatizzati ma con inquadrature che riprendono in tutto e per tutto quanto si vede in TV.
I programmi di allenamento dei circuiti sono stati ridisegnati con una nuova interfaccia. La nuova IA adattativa allinea la propria esperienza di gioco al proprio livello di abilità.
F1 Life è il nuovo hub sociale in cui mettere in mostra la propria collezione di supercar, personalizzare il proprio avatar, incontrare altri giocatori e non solo.
accettare i cookie con finalità di marketing.