F1 2022, un video gameplay per il circuito del Gran Premio di Spagna

EA Sports e Codemasters hanno pubblicato una serie di video di F1 22. Il primo filmato ci mostra un giro veloce sul circuito di Barcelona-Catalunya del Gran Premio di Spagna a bordo dell’Alpine di Fernando Alonso.

Gli altri filmati dalla durata più breve ci mostrano gli aggiornamenti visivi ai circuiti dei Gran Premi di Australia, Abu Dhabi e del già citato Spagna.


Entra nella nuova era della Formula 1® in EA SPORTS™ F1® 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship™ 2022. Mettiti al volante per una nuova stagione con auto ridisegnate e regole rinnovate che ridefiniscono ogni gara, metti alla prova le tue abilità nel nuovo autodromo di Miami International e assapora lo stile e il glamour della F1® Life. Guida le nuove straordinarie auto della stagione di Formula 1® 2022 con i 20 piloti e i 10 team ufficiali, e prendi il controllo della tua esperienza di guida con spettacolari e coinvolgenti sequenze di gara. Crea una scuderia e portala in testa alla griglia di partenza nell'acclamata e rinnovata modalità carriera Mia Scuderia, gareggia testa a testa su schermo condiviso o in modalità multigiocatore, oppure cambia musica portando in pista alcune tra le supercar più celebri di questo sport.

F1 22 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di F1 22 è il 1 Luglio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.