F1 2022, un trailer mostra il circuito di Miami

Quest’anno la Formula 1® arriva nel Sunshine State per la prima volta e potrai esserci anche tu con EA SPORTS F1® 22, in uscita il 1 luglio su Xbox, PlayStation e PC.

Situato nel cuore della città, il nuovissimo Miami International Autodrome vanta 19 curve, tre zone DRS e un lungo rettilineo sul traguardo, quindi avrai molte occasioni per superare i tuoi rivali. I nuovi modelli di fisica, pneumatici e guida aggiunti a F1® 22 per integrare i cambi di regolamento di quest’anno, permettono gare più ravvicinate ed emozionanti.

Oggi non offriamo solo un primo sguardo al gameplay di F1® 22. Alziamo anche il sipario sulla grafica delle confezioni di quest’anno, con l’ambasciatore di F1® 22 Charles Leclerc al centro della scena, affiancato da Lando Norris della McLaren e George Russell della Mercedes. È anche possibile prenotare la Champions Edition, che celebra i quattro campioni del mondo in griglia quest’anno: Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Fernando Alonso e l’attuale detentore del titolo Max Verstappen.

Per festeggiare l’inaugurale Miami Grand Prix, abbiamo collaborato con l’artista locale Abstrk per progettare alcuni oggetti a tema Miami esclusivi per chiunque preordini F1® 22 Champions Edition prima del 16 maggio. Oltre a un’incredibile livrea, riceverai articoli di abbigliamento da equipaggiare in F1® Life, uno spazio personalizzabile dove mettere in mostra la tua collezione di supercar, arte, mobili e altro.


Entra nella nuova era della Formula 1® in EA SPORTS™ F1® 22, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship™ 2022. Mettiti al volante per una nuova stagione con auto ridisegnate e regole rinnovate che ridefiniscono ogni gara, metti alla prova le tue abilità nel nuovo autodromo di Miami International e assapora lo stile e il glamour della F1® Life. Guida le nuove straordinarie auto della stagione di Formula 1® 2022 con i 20 piloti e i 10 team ufficiali, e prendi il controllo della tua esperienza di guida con spettacolari e coinvolgenti sequenze di gara. Crea una scuderia e portala in testa alla griglia di partenza nell'acclamata e rinnovata modalità carriera Mia Scuderia, gareggia testa a testa su schermo condiviso o in modalità multigiocatore, oppure cambia musica portando in pista alcune tra le supercar più celebri di questo sport.

F1 22 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di F1 22 è il 1 Luglio 2022 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.