News

F1 2022, un trailer mostra il circuito di Miami

di: Luca Saati

Quest’anno la Formula 1® arriva nel Sunshine State per la prima volta e potrai esserci anche tu con EA SPORTS F1® 22, in uscita il 1 luglio su Xbox, PlayStation e PC.

Situato nel cuore della città, il nuovissimo Miami International Autodrome vanta 19 curve, tre zone DRS e un lungo rettilineo sul traguardo, quindi avrai molte occasioni per superare i tuoi rivali. I nuovi modelli di fisica, pneumatici e guida aggiunti a F1® 22 per integrare i cambi di regolamento di quest’anno, permettono gare più ravvicinate ed emozionanti.

Oggi non offriamo solo un primo sguardo al gameplay di F1® 22. Alziamo anche il sipario sulla grafica delle confezioni di quest’anno, con l’ambasciatore di F1® 22 Charles Leclerc al centro della scena, affiancato da Lando Norris della McLaren e George Russell della Mercedes. È anche possibile prenotare la Champions Edition, che celebra i quattro campioni del mondo in griglia quest’anno: Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, Fernando Alonso e l’attuale detentore del titolo Max Verstappen.

Per festeggiare l’inaugurale Miami Grand Prix, abbiamo collaborato con l’artista locale Abstrk per progettare alcuni oggetti a tema Miami esclusivi per chiunque preordini F1® 22 Champions Edition prima del 16 maggio. Oltre a un’incredibile livrea, riceverai articoli di abbigliamento da equipaggiare in F1® Life, uno spazio personalizzabile dove mettere in mostra la tua collezione di supercar, arte, mobili e altro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.