News

F1 2011 in sviluppo

Console tribe news - F1 2011 in sviluppo

di: Luca "lycenhol" Trevisson

In una intervista a Eurogamer al team di sviluppatori Codemarters di F1 2010, il senior producer Paul Jeal e il capo designer Stephen Hood si è evinto che questo non sarà l’ultimo capitolo, anzi che il titolo automobilistico assumerà una cadenza annuale.
E’ stato dichiarato che probabilmente non saranno previsti DLC, dato che dovendo rilasciare un gioco ogni 12 mesi non rimane molto tempo per altro, anche “se gli piacerebbe molto farlo”.
I dev manifestano di avere nuove idee per F1 2011, che non hanno potuto introdurre in questa versione per le troppe cose da fare e curare:

  • Modello di guida
  • Pit stop
  • Tempo atmosferico

Quindi dobbiamo aspettarci novità per l’edizione dell’anno venturo, idee che però non ci vengono descritte in alcun modo: un modo per mantenere viva l’attenzione verso un titolo che altrimenti è abbastanza uguale a se stesso e non mantiene alto l’hype, perlomeno con cadenza annuale?
Comunque l’attuale capitolo fra poco sarà a disposizione dei fan della Formula 1: aspettiamo venerdì per il titolo Codemaster su Ps3, 360 e Pc.