News

F1 2011 disponibile da questa settimana

Console tribe news - F1 2011 disponibile da questa settimana

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Il 22 settembre sarà disponibile in Italia F1 2011, titolo ufficiale del maggiore campionato automobilistico, con tante novità tra le quali lo slow motion.
Il gioco è previsto per PS3, Xbox 360 e PC.
Vi lasciamo al trailer di lancio ed al comunicato ufficiale.

F1 2011? DISPONIBILE DA QUESTA SETTIMANA

Guarda lo sport più veloce del mondo nella magnifica modalità dello slow-motion nel nuovo video disponibile su www.youtube.com/formula1game.

F1 2011, il seguito di F1 2010?, titolo dalle oltre 2 milioni di copie vendute e vincitore del BAFTA award, correrà ancora e sarà nei negozi questa settimana. F1 2011 sta raggiungendo oggi i negozi del Nord America e il 23 settembre quelli dell?Europa e dei territori PAL (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 22 SETTEMBRE) per Xbox 360®, PlayStation®3 (PS3TM) e PC Games for Windows®. La versione PC è anche disponibile in download digitale presso i servizi multiple online.

Codemasters® ha rilasciato un nuovo video che mostra lo sport più veloce del mondo con la magnifica modalità dello slow-motion. Riuscendo a catturare il modo in cui Codemasters Birmingham ha riprodotto in maniera autentica le fisiche e i dettagli, in termini di visuali, delle più avanzate auto da corsa del mondo, il video contiene momenti cruciali di gara tra cui il cambiamento dinamico delle condizioni meteorologiche, il nuovo DRS (Drag Reduction System) in azione e la Safety Car 2011. Guarda il cast di star di FORMULA UNO?, tra cui Sebastian Vettel, Lewis Hamilton e Fernando Alonso, gareggiare ruota contro ruota e combattere gli elementi nel nuovo trailer disponibile adesso su www.youtube.com/formula1game.

F1 2011 sfiderà i giocatori ad essere ?be the driver, live the life, go compete?, con un esteso assortimento di avanzamenti tecnici e di gameplay sul e fuori dal tracciato e con un altrettanto elevato numero di componenti competitivi e co-operativi multiplayer. I giocatori potranno gareggiare contro 16 giocatori online più 8 auto gestite dall?IA, simulando, così, un grid completo a 24 auto, allearsi con un amico per giocare un?intera stagione nella nuova modalità co-op Championship o godersi una corsa in multiplayer stando comodamente seduti sul divano di casa, in modalità split-screen.

F1 2011 conterrà tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP? 2011. La stagione 2011 vede il debutto del FORMULA 1 AIRTEL GRAND PRIX OF INDIA 2011 presso il Delhi?s Buddh International Circuit ed il ritorno del famosissimo Nürburgring sul calendario.

Le edizioni di F1 2011 fatte apposta per le console portatili sono in produzione per Nintendo 3DS? e PlayStation® Vita, ciascuna progettata per trarre vantaggio dalle potenzialità uniche delle nuove piattaforme; le date di uscita più precise di queste versioni verranno annunciate presto. Per avere tutte le novità direttamente dallo studio di sviluppo, corri su www.facebook.com/formula1game o segui il team su twitter all?indirizzo www.twitter.com/formula1game.