News

F1 2011 brucia tutti sul tempo!

Console tribe news - F1 2011 brucia tutti sul tempo!

di: Stefano "FefoShiro" Veritiero

F1 2011 bissa il successo del suo predecessore, garantendo adrenalina pura e realisticità sin nei minimi dettagli. E’ stato reso noto da Namco Bandai e Codemasters come il nuovo gioiellino dedicato alla simulazione su pista, sia leader incontrastato per quanto riguarda le chart di vendita italiana PS3 e PC, mentre si sia accontentato del gradino più basso del podio nella classifica dedicata a Xbox 360.
Ennesimo successo dunque, che pone F1 2011 come punto di riferimento ed esempio lampante di qualità.

F1 2011:

IL SUCCESSO ARRIVA ALLA VELOCITÀ DI UNA MONOPOSTO!

A pochi giorni dal lancio, F1 2011 registra cifre da record posizionandosi ai primi posti nella classifica GfK. Medaglia d?oro su PS3 e PC, e medaglia di bronzo su Xbox 360.

?Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti da F1 2011?, ha commentato Christian Born, Head of Marketing, Namco Bandai Partners Italia. ?Forte di un brand che nel 2010 aveva già dimostrato tutta la sua forza e qualità, F1 2011 ha dato prova di saper ancora catturare l?attenzione del suo pubblico, di un pubblico fedele che ha riconosciuto, in questo nuovo capitolo, tutti i miglioramenti e gli aggiornamenti apportati dagli sviluppatori. Il successo di questo titolo era stato anticipato, qualche giorno prima dell?uscita, dalle ottime recensioni e dai commenti avuti sulla stampa e adesso, a pochi giorni dall?uscita, possiamo confermare la grande soddisfazione che è riuscito a regalarci?sul podio con tutte e tre le versioni?se non è un successo questo!?

Gli sviluppatori, nonostante il grande successo dello scorso anno, non si sono accontentati ed hanno realizzato un prodotto superlativo che sta riscuotendo le ottime recensioni della critica, ma soprattutto l?approvazione del pubblico, grazie alla quale è balzato in vetta alle classifiche dei videogiochi più venduti.