News

F1 2011: anteprima del nuovo circuito di Delhi

Console tribe news - F1 2011: anteprima del nuovo circuito di Delhi

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Codemasters ha reso disponibile un’anteprima del nuovo circuito di Formula 1 Buddh International Circuit di Delhi all’interno di F1 2011.
Buona visione!

TESTA IL NUOVO BUDDH INTERNATIONAL CIRCUIT PER LA PRIMA VOLTA SU F1 2011?

Dai un?occhiata, in anteprima, al 2011 FORMULA 1 AIRTEL GRAND PRIX OF INDIA, prima della gara di questo weekend, su www.youtube.com/formula1game.

Codemasters® rende disponibile, da oggi, un nuovo video di gameplay di F1 2011 che regala ai suoi fan un?anteprima del nuovo Buddh International Circuit di Delhi, la sede del 2011 FORMULA 1 AIRTEL GRAND PRIX OF INDIA che si svolgerà questo weekend. Questa sarà la prima volta che FORMULA UNO? visiterà l?India e il video mostra il circuito con le sue nuove 16 curve in tutta la sua gloria, mixando riprese di gameplay con passaggi ravvicinati sulla pista e statistiche riguardanti il circuito stesso. Il video è disponibile ora su: www.youtube.com/formula1game.

F1 2011 presenta tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del 2011 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP?. È disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 (PS3TM) PC Games per Windows®. Per avere tutte le news direttamente dallo studio di sviluppo vai su www.facebook.com/formula1game o segui il team su twitter a www.twitter.com/formula1game.