F1 2010 in Italia con Koch Media
Console tribe news - F1 2010 in Italia con Koch Media
di: Giovanni MancaLa stagione della Formula 1 è ancora all’inizio ma è già chiaro che la scuderia Red Bull è quella da inseguire. Se i comuni mortali devono accontentarsi della cronaca televisiva i players, invece, potranno essere i protagonisti del circus, almeno quello simulato, grazie a F1 2010 di Codematers che, in Italia, verrà distribuito da Koch Media.
dei rinomati partner della distribuzione in Europa
Ancora una volta, Koch Media dimostra di essere una protagonista nella distribuzione in Europa. Come annunciato di recente, la società, con sedi in Europa e negli Stati Uniti e con una rete internazionale di partner, ha concluso un accordo in esclusiva per le vendite, il marketing e le PR con Codemasters per un’area che comprende Germania, Austria, Svizzera, il Benelux, Francia e Italia. Come primo risultato di questa cooperazione, l’attesissimo gioco di corse “F1 2010” verrà distribuito dalla rete di Koch Media a partire da settembre 2010.
Koch Media ha oltre 15 anni di esperienza nel mondo della distribuzione di media digitali. Dai software e i prodotti d’intrattenimento digitale alla pubblicazione di videogiochi, Koch Media ha una rinomata tradizione di successi alle spalle.
Da anni la società vanta accordi di distribuzione esclusiva con editori del calibro di Eidos e Square Enix (Spagna, Germania, Austria e Svizzera). Tra gli altri partner commerciali della società figurano compagnie affermate come Capcom, Focus Home Interactive, Paradox Entertainment e System 3 in alcune regioni europee.
La vasta rete di distribuzione di Koch Media in Europa, con le sue strutture logistiche e la più grande squadra vendite in Europa consentono una distribuzione mirata ed efficace dei titoli dei partner.
“In oltre 15 anni, siamo riusciti a costruire il nostro approccio alla distribuzione in tutta Europa, sostenuti da una forte competenza nel marketing dei titoli di gioco di ogni tipo e genere,” dice Klemens Kundratitz, amministratore delegato di Koch Media. “La cooperazione su prodotti d’eccellenza come F1 2010 con un editore che, come Codemasters, è noto per i giochi di corse, dimostra la nostra reputazione e la fiducia che i nostri partner hanno nella nostra distribuzione”.