News

Expeditions: A MudRunner Game, un trailer dedicato ai contenuti dell’Anno 1

di: Luca Saati

Preparatevi a vivere un’emozionante avventura scientifica! Expeditions: A MudRunner Game, l’ultima creazione di Focus Entertainment e Saber interactive, il famoso studio dietro MudRunner e SnowRunner, rivela oggi un nuovo entusiasmante trailer che espone una panoramica di tutti i contenuti che vi aspettano nell’anno successivo al lancio di Expeditions: A MudRunner Game il 5 marzo 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

Oltre ai contenuti extra e allo sblocco anticipato del gioco, i possessori dell’Edizione Anno 1 e dell’Edizione Suprema potranno accedere a quattro stagioni di contenuti dedicati distribuiti nel corso dell’anno. Ognuna di esse dà accesso a nuovi esploratori e camion, specialisti con capacità uniche che vi aiuteranno ad avere successo in ogni missione e strumenti high-tech mai visti prima.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Godetevi un’enorme serie di missioni di esplorazione

Tutti questi veicoli, attrezzature e compagni vi permetteranno di superare un enorme programma di nuove missioni. Ogni stagione, compresa nel Pass Anno 1, aggiunge diverse decine di nuove spedizioni, per un totale di circa oltre cento. Esplorate zone sconosciute in Arizona e nei Carpazi, alterate da violenti terremoti, per scoprire i misteri di un’antica civiltà sepolta. Vagare in paesaggi rocciosi e verdi, ma non solo! L’Anno 1 va più in profondità, letteralmente. Addentratevi in miniere e caverne segrete, abbandonate nel tempo, e cercate di progredire in questi angusti percorsi. Una caratteristica mai vista prima nella serie Runner.

Conquista la natura selvaggia con gli amici!

Anche se l’Edizione Anno 1 e l’Edizione Suprema contengono emozionanti contenuti a pagamento, i giocatori beneficiano anche di contenuti e aggiornamenti gratuiti, tra cui l’attesissima modalità cooperativa! Sia che preferiate avventurarvi su piccola scala o avventurarvi con un massimo di quattro giocatori, potrete condividere gadget e informazioni, aiutarvi a vicenda e affrontare situazioni pericolose. Usate i vostri strumenti, il vostro spirito di squadra e la vostra volontà di aiutare la scienza a conquistare insieme la natura selvaggia.