News

Evolve – Disponibile la patch 1.1, in arrivo due mappe su Xbox One

Novità per Evolve

di: Luca Saati

Turtle Rock Studios ha rilasciato la patch 1.1 di Evolve. L’update risolve una serie di bug minori e sistema una volta per tutte il problema riguardante il mantenimento dei progressi su Xbox One. Inoltre è stato annunciato che il prossimo 31 Marzo verranno rilasciate due nuove mappe gratuite in esclusiva su Xbox One. Le nuove mappe sono Broken Hill Mine e Broken Hill Foundry.

  • Broken Hill Mine: una mappa che presenta un intricato labirinto di grotte e gallerie diviso in tre aree. Il mostro può prendere delle scorciatoie rompendo elementi distruttibili. Quando i cacciatori sono in vantaggio hanno la possibilità di utilizzare dei droni scudo, mentre se è il mostro a vincere questo ha la possibilità di causare terremoti facendo fuggire gli animali e confondendo quindi le idee ai cacciatori.
  • Broken Hill Foundry: mappa che presenta un mix tra aree aperte, corridoi e stanze chiuse. Quando i cacciatori sono in vantaggio hanno la possibilità di utilizzare jetpack sovralimentati, mentre se è il mostro ad essere in vantaggio questo può distruggere la fonderia per migliorare i propri attacchi corpo a corpo.

E’ bene chiarire che si tratta di un’esclusiva temporale che durerà fino al 30 Aprile, dopo questo periodo arriveranno anche su PS4.