Evolution Studios cerca consigli per il prossimo Motorstorm.

Console tribe news - Evolution Studios cerca consigli per il prossimo Motorstorm.

Pacific Rift, questo il nome del seguito di MotorStorm, ha fatto molto parlare di sè dopo i primi video rilasciati. Ebbene, Nigel Kershaw, game director del gioco, ha dichiarato che Evolution Studios è una software house molto attenta a soddisfare i videogiocatori e i loro desideri di intrattenimento. Proprio grazie ai consigli delle persone, il team ha introdotto il supporto multiplayer in split-screen, e adesso vorrebbe includere altre nuove caratteristiche nel gioco. Per questo Kershaw ha messo a disposizione il sito ufficiale di Evolution Studios per poter dare la disponibilità agli utenti di suggerire nuove idee per il gioco, in modo da renderlo più vicino possibile ai gusti dei videogiocatori.
Di seguito il link al sito ufficiale: http://www.evos.net/

10 Commenti a “Evolution Studios cerca consigli per il prossimo Motorstorm.”

  1. _Soul_ on

    finalmente una SH che inizia seriamente ad ascoltare tutti ( o quasi ) i suoi players … grazie a dio XD

    credo che ci scrivero' due righe sisi :lalala:

  2. thebandicoot on

    Anche questo vuol dire "next-gen"!!

    Finalmente!!:)

    In una generazione webbizzata come quella odierna sarebbe un peccato non sfruttare la facilità di confronto con l'utente finale per migliorare o addirittura "farsi dettare" il prodotto!!

    Per fortuna che esistono SH intelligenti come Evolution Studios, Criterion, MediaMolecule e così via.. Fosse per EA, Namco & Co saremmo rimasti alla solita paccottiglia riverniciata a nuovo ogni anno con minimo sforzo.. e il minimo risultato.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.