Eville disponibile da oggi, anche su Xbox Game Pass
di: Luca SaatiVestGames, una società di sviluppo di giochi indipendente, e Versus Evil, uno dei principali editori di videogiochi indipendenti, hanno annunciato oggi che il loro gioco multiplayer di deduzione sociale Eville è ora disponibile su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam , The Humble Store, VersusEvil.com e altri rivenditori di PC. Uno sconto di lancio del 10% per Xbox e PC sarà disponibile per una settimana.
Con la sua miscela di intenti omicidi, inganno e manipolazione, Eville lancia i giocatori in ruoli assegnati casualmente con abilità, abilità e vantaggi unici mentre cercano di commettere la loro vile azione o evitare di diventare la prossima vittima dei Cospiratori.
Ognuno ha un ruolo da svolgere, che sia un contrabbandiere, un ladro, un trapper, un detective o anche un barbaro o un calunniatore, tutto crea un colorato mix di possibili personaggi da interpretare, ognuno dei quali ha i propri tratti e abilità distinti.
Eville è un gioco multiplayer in cui intrighi e collaborazione vanno di pari passo e in cui si possono mettere in atto strategie astute. I giocatori possono completare le missioni durante il giorno e impostare trappole nascoste per difendersi durante le ore notturne quando sono più vulnerabili, fa tutto parte delle oscure vicende e dell’omicidio e del male che ha colpito il villaggio un tempo pacifico di Eville.
A seconda dell’allineamento di un giocatore tra Villager o Cospirator, cercheranno collettivamente di andare in fondo ai nefasti imbrogli per scoprire i veri colpevoli, oppure dovranno utilizzare l’inganno per allontanare tutti gli altri se sono davvero il colpevole.
I giocatori possono utilizzare le abilità e le abilità sociali del loro personaggio per scoprire chi ha sbattuto fuori i loro amici e, con le opportunità di creazione di Eville, la preparazione di pozioni strane e meravigliose può essere utilizzata per salvare gli altri… o per avvelenarli. Questo è un villaggio in cui anche coloro che sono passati nell’aldilà non vengono messi a tacere per sempre e dove alcuni parlano persino con i fantasmi dei morti!
“Eville verrà lanciato oggi su Xbox e PC, confermando ulteriormente l’amore di Versus Evil per il genere della deduzione sociale”, ha affermato Steve Escalante, General Manager di Versus Evil. VestGames ha sviluppato un’aggiunta competitiva allo spazio che i fan della Città di Salem, Werewolf e Mafia apprezzeranno sicuramente. Gli amici su PC e Xbox possono collaborare o competere in Eville con una serie di personaggi, ruoli e obiettivi unici. Divertiti!”
accettare i cookie con finalità di marketing.