News

The Evil Within spaventa in un nuovo trailer

Video inedito per l'horror di Shinji Mikami

di: Simone Cantini

In rete è stato recentemente rilasciato un nuovo trailer incentrato su The Evil Within, il nuovo survival horror nato dalla mente di Shinji Mikami, il celebre papà della saga di Resident Evil.

Nel gioco impersoneremo il il detective Sebastian Castellanos, il quale sarà inviato assieme ad alcuni colleghi ad investigare su un cruento omicidio di massa e finirà per scontrarsi con una forza misteriosa e potente. Dopo aver assistito al massacro degli agenti intervenuti, Sebastian cade in un’imboscata e perde conoscenza. Al suo risveglio, si ritrova in un mondo impazzito e opprimente, nel quale spaventose creature vagano tra i cadaveri. Di fronte a un terrore inimmaginabile, e combattendo per la propria sopravvivenza, Sebastian si imbarca in un pauroso viaggio per scoprire cosa si cela dietro a questa forza maligna.

Il filmato che vi proponiamo oggi ci offre un nuovo assaggio delle atmosfere malsane e delle orribili creature che incontreremo nel corso dell’avventura.

Attualmente in lavorazione presso Tango Gameworks, lo studio del designer nipponico, The Evil Within sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 29 agosto, nei formati PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.