News

Everspace – Disponibile l’espansione Encounters

di: Luca Saati

Rockfish Games ha annunciato che su Xbox Store è disponibile l’espansione Encounters di Everspace al prezzo di 9,99 euro.

Encounters è la prima espansione importante per EVERSPACE™, arricchita con nuovi personaggi e missioni, una nave del giocatore completamente rinnovata, un carico di equipaggiamento avanzato, nuovi nemici, e molto altro ancora.

UNA NUOVA AVVENTURA
Lascia i tuoi amici a bocca aperta con la nuova Sentinella coloniale, un vascello di combattimento di medie dimensioni, e sfrutta il suo potente scudo e le avanzate capacità belliche elettroniche. Il chilometraggio può variare.

NUOVI AMICI?
Incontra nuovi personaggi, ognuno con la sua storia e il suo obiettivo. Hai mai conosciuto un robot cacciatore di teste dall’accento francese che preferisce creare invece di distruggere? Naturalmente no. Oppure uno scienziato alieno che ti chiede di trovare creature spaziali? Proprio così. Creature… Nello spazio.

POTENZA DI FUOCO AGGIUNTIVA
Nuove armi primarie e secondarie, come le armi di energia e i lancia-plasma, ti daranno la massima soddisfazione mentre ti sbarazzi degli avversari. Hai mai voluto colpire i nemici multipli con una raffica di proiettili? La Batteria di missili di puntamento è ideale allo scopo. Non meriti niente di meno.

STRUMENTI DEL COMMERCIANTE
Generatori EMP? Ologrammi di richiamo? Oh, sì! Un arsenale di nuovi dispositivi e beni di consumo renderanno la sopravvivenza nel Settore 34… difficile come sempre. Ma molto più divertente.

IL TOCCO FINALE
Se non sei troppo impegnato a morire, le nuove stazioni della fabbrica G&B meritano una visita. Qui puoi potenziare la tua nave, perfezionare le risorse e ritardare l’inevitabile incontro con il destino.

COME? NON È TUTTO?
Se una semplice mano di vernice è troppo anonima per te, puoi volare con stile scegliendo uno degli eleganti rivestimenti della nave. E se quest’avventura non è abbastanza stimolante per te, abbiamo aggiunto nuovi obiettivi. Buona caccia, pilota. Cerca di non morire.