News

Evento collezione Rivelazioni di Apex Legends dal 19 settembre al 3 ottobre

di: Luca Saati

EA e Respawn si stanno preparando a combattere la fine del mondo in Apex Legends con l’Evento collezione Rivelazioni. Questo evento introduce le Trio colpi di testa(ta), una Confini del mondo notturna, oggetti cosmetici a tempo limitato e altro ancora.

Ulteriori dettagli sono disponibili qui sotto e nel nuovo post sul blog.

  • Trio colpi di testa(ta) – Diventate messaggeri di morte scatenando la “Testata Rev”, una granata che cerca i bersagli nemici ed esplode all’impatto.

  • Confini del mondo notturna – Introduzione di una versione infernale del campo di battaglia di Talos, con tanto di Treno resuscitato.

  • Contatore premi e cosmetici – I giocatori possono guadagnare tutti i nuovi oggetti con il contatore premi dell’evento, oltre a 24 cosmetici a tempo limitato come la skin “Grave Protector” di Gibraltar e la skin corrispondente per il fucile da carica “Eclipse Bringer”

  • Il cimelio di Fuse – Se i giocatori sbloccano tutti i 24 oggetti dell’Evento collezione Rivelazioni prima del 3 ottobre, la “Lama di rasoio” di Fuse, una chitarra elettrica accordata per fare a pezzi i nemici, verrà sbloccata automaticamente.

Apex Legends: Resurrection è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite EA App e Steam. Per ulteriori notizie su Apex Legends, consultare le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube  del gioco o visitare www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.