Estesa la durata della beta di Infamous 2
Console tribe news - Estesa la durata della beta di Infamous 2
di: Simone CantiniPer i possessori di PS3 l’appena trascorso week end pasquale non è stato certo ricco di gioie, dato il grave disservizio che ha colpito il PlayStation Network. Dopo tante notizie non certo rassicuranti per l’utenza Sony ecco giungere in soccorso i ragazzi di Sucker Punch, il team responsabile dello sviluppo di Infamous 2, il free roaming supereroistico in arrivo tra qualche mese sul monolite nero. Tramite il proprio account Twitter la software house americana ha annunciato che, alla luce di quanto successo al PSN, è sua intenzione estendere la durata della beta prevista per il secondo capitolo delle vicende di Cole Mcgrath. Questo il testo del post rilasciato dalla compagnia:
“Abbiamo deciso di prolungare la beta. Non appena il PSN sarà nuovamente operativo decideremo di quanto, ma state certi di una cosa: le vostre lamentele sono state recepite.”
A questo punto non ci resta altro da fare che attendere che Sony sia in grado di fare chiarezza sui tempi di ripristino del servizio.