News
Epic Mickey: The Power of Illusion – Trailer di gioco
Effetto nostaligia nel trailer di gioco del capitolo 3DS
di: Andrea "Macchiaiolo" Barbara
Epic Mickey: Power of Illusion , sviluppato da Dreamrift e pubblicato da Disney Interactive Studios , è stato mostrato durante il 3DS software showcase.
Il gioco, come già sapevamo, si mostra come un platform in 2D, che ripesca a piene mani dai classici della generazione 16 bit, non solo come sistema ma anche come impatto grafico.
Ecco il trailer mostrato:
VIDEO
Epic Mickey: Power of Illusion è un videogioco del genere Azione/Avventura sviluppato da DreamRift e pubblicato da Disney Interactive per 3DS . La data di uscita di Epic Mickey: Power of Illusion è il 23 novembre 2012 per 3DS.
Notizie correlate
Lo studio di Epic Mickey non sembra passarsela bene
Sarà anche perché siamo una generazione di sognatori ma "l'effetto revival" suscita ormai da anni un certo fascino in tutti quelli che si sentono un po' stagionati. Al motto di "si stava meglio quando si stava peggio!" ecco spuntare continui richiami a quello che secondo molti fu un periodo d'oro per i gamer: gli anni '80 e '90. Ottimi decenni quelli, poiché formarono quella cerchia di videogamer che oggi denominiamo come "la retroguardia"; sono coloro che hanno lasciato il cuore su Amiga, Atari, SNES, SEGA, DREAMCAST e compagnia al seguito. Forse, anche tra voi ci sarà qualcuno che, sicuramente, si ricorderà dell'avventura di un Topo dalle orecchie tonde, amato da adulti e piccini, il quale per la prima volta veniva inserito nel contesto di un entusiasmante platform a 32bit. Parliamo di Castle of Illusion starring, Mickey Mouse.A distanza di 22 anni, Disney coglie l'occasione del successo di Epic Mickey per portare alla ribalta il suo ormai scontato eroe. Complice anche il lavoro svolto da Warren Spector su Epic Mickey 2, ecco che i ragazzi di DreamRift hanno deciso di mettere nel calderone tutti gli ingredienti citati fin ora per creare un vero e proprio tributo a Castle Of Illusion: Epic Mickey: il Potere della Magia.
Nintendo conferma giochi first-party e third-party