Epic Games supera Nintendo: è il marchio più famoso dei videogiochi

Epic Games è una società in continua crescita, il merito non è solo di Fortnite ma anche dell’Epic Games Store che ha raggiunto 52 milioni di utenti, e del sempre verde Unreal Engine, motore che si prepara alla next-gen con la versione 5 in arrivo nel 2021.

Grazie a un sondaggio di Business Financing scopriamo che Epic Games è diventato il marchio più celebre del mercato videoludico superando addirittura Nintendo. Al terzo posto di questa classifica troviamo nell’ordine Gameloft, Atari e Activision.


La Tempesta è giunta dal nulla. Il 98% della popolazione è svanito, poi sono sopraggiunti i mostri! Guida i superstiti in mondi sempre diversi. Costruisci fortini, crea armi, trova bottini e fai evolvere i tuoi eroi. Sfida la Tempesta in modalità cooperativa online per quattro giocatori. Scopri Fortnite, il nuovo gioco d’azione e costruzione Epic Games.

Fortnite è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Fortnite è il 25 luglio 2017 per Playstation 4 e Xbox One.

2 Commenti a “Epic Games supera Nintendo: è il marchio più famoso dei videogiochi”

  1. JanderSunstar on

    Un sondaggio in cui non c'è l'Italia così come tantissimi altri paesi il cui risultato sembra non pervenuto dato che non c'è scritto nulla accanto al nome o sulla mappa. Dire che è il risultato in "every country" mi sembra quantomeno truffaldina come cosa, il solito titolone per attirare l'attenzione.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.