News

Epic Games assicura: LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival sono qui per restare!

di: Luca Saati

Fortnite è stato costantemente supportato con aggiornamenti di contenuti regolari e sostanziosi per anni, ma la settimana scorsa Epic Games è andata ben oltre lanciando all’interno del gioco altri tre giochi: LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival. Tutti e tre i giochi sono partiti alla grande in termini di accoglienza e coinvolgimento dei giocatori e, secondo Epic, sono tutti qui per restare.

Recentemente su Twitter, Epic ha confermato che, contrariamente a quanto alcuni potrebbero credere,  LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival vengono trattati come “giochi completamente nuovi” piuttosto che come modalità a tempo limitato che  Fortnite  ha ricevuto in passato. il che significa che non verranno rimossi da  Fortnite e che riceveranno anche aggiornamenti costanti.

“Vediamo alcune chiacchiere sui nostri giochi appena lanciati e persone preoccupate che potrebbero non restare. Per chiarire: questi sono giochi completamente nuovi, non modalità a tempo limitato.

Non abbiate paura! LEGO Fortnite, Rocket Racing e Fortnite Festival sono qui per restare, con aggiornamenti regolari.”

Resta da vedere esattamente quanto regolari saranno questi aggiornamenti e cosa porteranno, ma per fare un esempio Epic ha già confermato l’arrivo di nuovi brani per Fortnite Festival.