News

Enotria: The Last Song, posticipata indefinitivamente la versione Xbox

di: Luca Saati

Jyamma Games ha annunciato di aver posticipato la versione Xbox Series X|S di Enotria: The Last Song, mentre la versione PS5 resta confermata per il 19 Settembre.

Lo sviluppatore ha affrontato delle “sfide” con il rilascio, ma non ha specificato esplicitamente la causa del ritardo.

Purtroppo, in questo momento, siamo costretti ad annunciare un ritardo indefinito della versione Xbox.

Comprendiamo quanto questa notizia sia deludente per la community Xbox. Purtroppo, nonostante i nostri sforzi e il duro lavoro del nostro team dedicato, abbiamo incontrato delle difficoltà che hanno ritardato la nostra uscita sulla piattaforma Xbox. Vogliamo sottolineare che non si tratta di una decisione presa alla leggera.

Ci scusiamo per la delusione che ciò può causare e vi ringraziamo sinceramente per la vostra comprensione e pazienza. In qualità di studio indipendente, il vostro supporto significa tutto per noi e siamo impegnati a portare Enotria a quanti più giocatori possibile.

Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e comprensione.

Lo sviluppatore ha comunque specificato su X che il problema non è la versione Series S, che a quanto pare funziona bene, ma il processo di certificazione che sta richiedendo tempo.

Il gioco funziona bene su Serie S e X, ma non riusciamo a seguire il processo di certificazione e possono impiegare anche 2 mesi per risponderci.