News

Enotria: The Last Song, gli sviluppatori stanno lavorando con Microsoft per l’uscita su Xbox

di: Luca Saati

Jyamma Games ha annunciato all’inizio della settimana di aver ritardato a tempo indeterminato l’uscita per Xbox Series X|S di Enotria: The Lost Song. Una decisione presa a causa di una mancanza di comunicazione da parte di Microsoft che ha ritardato il lancio del gioco su Xbox.

La decisione di rendere pubblici questi dettagli interni sembra aver funzionato per lo studio. Su Twitter, Jyamma Games ha rivelato che, dopo l’annuncio del ritardo e la reazione del pubblico, Microsoft si è finalmente messa in contatto con lo studio e le due parti stanno “ora lavorando a stretto contatto” per portare il gioco su Xbox.

“Vorremmo ringraziare ufficialmente Phil Spencer e il suo team per averci contattato così tempestivamente e per averci aiutato a risolvere la nostra situazione. Vorremmo anche ringraziare la nostra incredibile comunità per tutto il supporto dimostrato negli ultimi giorni. La vostra voce è stata ascoltata molto forte e chiara e il vostro impegno è stato commovente.

Ora stiamo lavorando a stretto contatto con Microsoft e speriamo che questa collaborazione porti all’uscita del gioco per Xbox il prima possibile”.