News

Engadget riconferma il PSPfonino negato ieri da Sony

Console tribe news - Engadget riconferma il PSPfonino negato ieri da Sony

di: Luca "lycenhol" Trevisson

La cosa diventa sempre più veritiera. Il PSPfonino di cui vi abbiamo parlato ieri, rivelato da Engadget con nome in codice Zeus è stato confermato anche da alcune fonti vicine al dominio VG247.
La cosa che non è stata riportata però è che il dispositivo è basato su tecnologia simile alla PSP, quindi è un errore pensare all’imminenza di PSP2.
Engadget è tornata a colpire stanotte, attaccando coloro che hanno definito lo scoop fotografico di ieri una fake. Il PSPfonino delle foto è “quasi definitavamente reale”.

Il dispositivo è stato confermato attraverso multiple fonti affidabili.

E non parliamo di beneinformati – alcune delle nostre informazioni arrivano da persone che sono molto vicine e collegabili al progetto. Anche la scorsa notte abbiamo ricevuto molte informazioni relative al telefono – scoprendo che il nome in codice è “Zeus” e che vedrà girare Android 2.X (e non 3.0 come sospettavamo come versione per la commercializzazione).

VG247 aveva annunciato ieri che il telefono si sarebbe basato su Android. Le specifiche supposte, più o meno confermate parlano di CPU 1GHz Qualcomm MSM8655, 512MB di RAM, 1GB di ROM, e schermo tra i 3.7 e i 4.1 pollici.
SCEE aveva dichiarato che le immagini erano fake, ma poi ha ritirato la dichiarazione.
Stay tuned!