Elden Ring: trailer di lancio dell’espansione Shadow of the Erdtree, disponibile anche la patch 1.12
di: Luca SaatiBandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato il trailer di lancio dell’espansione Shadow of the Erdtree di Elden Ring. Il trailer mette in evidenza alcuni nuovi boss che i giocatori incontreranno.
L’espansione vede i giocatori inseguire Miquella, il fratello di Malenia, nel Regno dell’Ombra. Sebbene le motivazioni dell’empireo siano sconosciute, i pericoli da affrontare sono numerosi. Fortunatamente, i giocatori possono utilizzare otto nuovi tipi di armi, con quasi 100 nuovi armamenti, nuovi Incantesimi, Ceneri di Spirito e altro ancora. I Frammenti di Scadutree rafforzano inoltre la difesa e l’attacco del giocatore all’interno del regno.
In vista del lancio dell’espansione, From Software ha rilasciato la patch 1.12 che aggiunge nuove acconciature, miglioramenti al multiplayer e nuove funzionalità di qualità della vita. La patch supporta anche la lingua araba e ricarica i consumabili artigianali utilizzati nel Colosseo. Una delle nuove funzioni interessanti è la possibilità di evocare il destriero spettrale Torrent durante la battaglia finale. Altre modifiche includono informazioni sull’utilizzo di FP per le abilità di Ashes of War nell’inventario e una riduzione del tempo per annullare i gesti. La patch include anche correzioni di bug e migliora la stabilità del multiplayer in alcune circostanze.
accettare i cookie con finalità di marketing.