News

Elden Ring: Nightreign, video gameplay mostra il boss Libra

di: Luca Saati

Mancano meno di quattro settimane all’uscita di Elden Ring: Nightreign e IGN ha pubblicato in esclusiva un nuovo video gameplay dedicato a uno degli otto Signori della Notte che i giocatori affronteranno dopo essere sopravvissuti a tre notti.. Si tratta di Libra, Creatura della Notte, un terrificante boss con testa di capra capace di infliggere Follia con i suoi attacchi.

Prima dello scontro, i giocatori avranno la possibilità di stringere un patto: ottenere una grande forza, resistenza agli status alterati e la possibilità di rimandare la morte. Una scelta che garantirà vantaggi significativi (tra cui un’arma potente), ma che potrebbe nascondere conseguenze imprevedibili. Naturalmente, rifiutare il patto sarà comunque possibile.

Durante il combattimento, Libra inizia lanciando incantesimi, inclusi proiettili magici e sigilli ad area che colpiscono il terreno. Dopo aver subito abbastanza danni, entra in una fase di furia, scatenando attacchi corpo a corpo rapidi e frenetici. Anche i suoi incantesimi basati sulla Follia diventano più devastanti, culminando in una gigantesca area d’effetto che scaglia proiettili dall’alto.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.