
Elden Ring: Nightreign, rinviata la patch che introduce la co-op a 2 a causa dell’allerta tsunami
di: Luca SaatiUn evento naturale straordinario ha costretto FromSoftware a posticipare il rilascio della patch 1.02 di Elden Ring: Nightreign, l’attesissimo aggiornamento che introduce, tra le altre cose, la modalità cooperativa a due giocatori.
Come comunicato ufficialmente tramite l’account social del gioco, il rinvio è dovuto all’allerta tsunami diramata dopo il terremoto registrato nei pressi della Penisola di Kamchatka, in Russia. L’aggiornamento, originariamente previsto per oggi, verrà ora distribuito domani, giovedì 31 luglio, dopo le ore 10:00 CEST (01:00 PDT).
Di conseguenza, anche l’inizio del secondo ciclo di Everdark Sovereign, previsto per oggi alle 03:00 CEST (18:00 PDT del 30 luglio), subirà un ritardo fino a dopo il rilascio della patch.
Lo staff di Elden Ring ha ringraziato i giocatori per la comprensione, sottolineando come la sicurezza dei team coinvolti abbia la priorità. Al momento non sono previsti ulteriori cambiamenti, ma FromSoftware invita a restare aggiornati sui canali ufficiali per eventuali comunicazioni future.