Elden Ring Nightreign non sarà un live service precisa From Software
di: Luca SaatiElden Ring Nightreign non sarà un videogioco live service come specificato dal director Junya Ishizaki in un’intervista a PC Gamer.
“Con Nightreign volevamo avere un gioco che sembrasse un pacchetto completo già dal giorno dell’acquisto, quindi tutto è sbloccabile, tutto è incluso nell’acquisto. Non è quello che consideriamo un gioco ‘live service’.”
Per ora, FromSoftware si concentra sull’uscita di Nightreign e, sebbene non ci siano ancora piani concreti, una volta che il gioco sarà uscito, lo sviluppatore deciderà come procedere. Detto questo, i giocatori possono ovviamente aspettarsi aggiornamenti del bilanciamento e patch se e quando necessari, indipendentemente dai piani post-lancio di FromSoftware.
“Ovviamente ci stiamo concentrando sull’uscita di Nightreign, prima di tutto. Ma faremo delle considerazioni anche dopo l’uscita del gioco. Soprattutto per quanto riguarda gli aggiornamenti post-rilascio – aggiornamenti di bilanciamento, cose del genere che abbiamo fatto con i giochi precedenti – questa sarà sicuramente una priorità per il futuro. Per tutto il resto, stiamo ancora pensando alle possibilità”.