
Elden Ring: Nightreign, le Spedizioni in Coppia arrivano il 30 luglio
di: Luca SaatiA circa due mesi dal lancio, Elden Ring: Nightreign si prepara ad accogliere una delle funzionalità più richieste dai giocatori: le Spedizioni in Coppia, disponibili a partire dal 30 luglio. L’aggiornamento anticipa di un solo giorno l’arrivo dei nuovi Sovrani dell’Oscurità Eterna (Everdark Sovereigns), previsto per il 31 luglio.
Finora Nightreign offriva solamente due modalità di accodamento: in solitaria o in trio. Sebbene fosse possibile invitare un amico, il matchmaking inseriva automaticamente un terzo giocatore. Con l’introduzione delle Spedizioni in Coppia, sarà finalmente possibile affrontare le missioni in cooperativa a due, favorendo una maggiore coordinazione e strategie più affiatate.
L’aggiornamento porterà con sé anche miglioramenti alla qualità della vita, tra cui nuove opzioni di filtro per l’inventario dei Reperti. I giocatori potranno ordinare gli oggetti in base a dimensioni, attributi, armamenti iniziali e perfino in base ai personaggi a cui sono legati. Sarà inoltre possibile aggiungere i propri Reperti preferiti per un accesso più rapido.

accettare i cookie con finalità di marketing.