News

eFootball, un trailer celebra il lancio su mobile

di: Luca Saati

Konami ha annunciato la disponibilità della patch 1.1.0 di eFootball. L’update, oltre a porre le basi per la Stagione 2 il cui inizio è previsto per il 16 Giugno, segna il debutto del gioco su dispositivi mobile.

Senza ulteriori indugi, vediamo insieme gli aggiornamenti della v1.1.0 nel dettaglio.

Fin dal lancio dell’aggiornamento di aprile, abbiamo ricevuto moltissimi feedback e suggerimenti per eFootball™, dei quali siamo estremamente grati. Il team di sviluppo ha preso in considerazione i commenti diretti ricevuti, altre alle discussioni che si sono svolte sui social media. Inoltre, abbiamo valutato le statistiche delle partite, il numero di gol segnati, i modi in cui sono state siglate le reti, i tipi di falli commessi (e dove avvenivano all’interno del campo), gli Stili di gioco di squadra selezionati e molto altro. Siamo ora in grado di correggere vari bug attraverso questo aggiornamento, oltre a poter bilanciare il gioco, introducendo miglioramenti alla sua giocabilità.

Insieme a voi, eFootball™ continuerà a evolversi e diventare un gioco sempre più piacevole. Grazie a chi ha deciso di intraprendere questo viaggio con noi.

Il changelog ufficiale della patch lo trovate qui.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.