Konami ha annunciato la disponibilità della patch 1.1.0 di eFootball. L’update, oltre a porre le basi per la Stagione 2 il cui inizio è previsto per il 16 Giugno, segna il debutto del gioco su dispositivi mobile.
Senza ulteriori indugi, vediamo insieme gli aggiornamenti della v1.1.0 nel dettaglio.
Fin dal lancio dell’aggiornamento di aprile, abbiamo ricevuto moltissimi feedback e suggerimenti per eFootball™, dei quali siamo estremamente grati. Il team di sviluppo ha preso in considerazione i commenti diretti ricevuti, altre alle discussioni che si sono svolte sui social media. Inoltre, abbiamo valutato le statistiche delle partite, il numero di gol segnati, i modi in cui sono state siglate le reti, i tipi di falli commessi (e dove avvenivano all’interno del campo), gli Stili di gioco di squadra selezionati e molto altro. Siamo ora in grado di correggere vari bug attraverso questo aggiornamento, oltre a poter bilanciare il gioco, introducendo miglioramenti alla sua giocabilità.
Insieme a voi, eFootball™ continuerà a evolversi e diventare un gioco sempre più piacevole. Grazie a chi ha deciso di intraprendere questo viaggio con noi.
Il changelog ufficiale della patch lo trovate qui.
Season 2 focuses on 'Team Style' with players from clubs that have proven themselves in the European Leagues in the 2021-2022 season🌍
These players will come with higher team style aptitude and special card designs!— eFootball (@play_eFootball) June 3, 2022
eFootball™ 2022 can now be played on consoles and mobile!🎮📱
We hope you enjoy this new football game reborn from PES!
(https://t.co/54Q9BAgclb)— eFootball (@play_eFootball) June 3, 2022
eFootball è un videogioco che appartiene alla serie Pro Evolution Soccer del genere Simulazione, Sport pubblicato da Konami per Google Android, iPhone Apple, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.
La data di uscita di eFootball è il 24 Giugno 2021 per Google Android, iPhone Apple, il 30 Settembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.