News

eFootball raggiunge 700 milioni di download

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi che “eFootball™” ha superato i 700 milioni di download in tutto il mondo.

Per celebrare questo traguardo, KONAMI implementerà una campagna in-game con una serie di feature uniche. La campagna inizierà l’11 gennaio e terminerà il 1° febbraio. Durante queste tre settimane, sarà possibile riscattare come premio log-in uno speciale Player of the Week (POTW), uno a settimana – tre in totale. Durante tutta la campagna, inoltre, gli utenti potranno ricevere ogni giorno 1 Worldwide Chance Deal come bonus di accesso.

Obiettivi della campagna
Durante la campagna, gli utenti potranno partecipare a vari Tour Event, Challenge Event e campionati eFootball™ League per guadagnare fino a 200.000 GP, 210 monete eFootball™ e molto altro ancora.

eFootball Championship Club Event: FC Bayern München
A dicembre 2023, KONAMI ha reso noti i dettagli di alcune importanti modifiche legate ai principali tornei eSport, introducendo l’eFootball™ Championship Club Event.

Gli eFootball™ Championship Club Event vedranno gli utenti di tutto il mondo competere in qualificazioni regionali in-game che si concluderanno con finali che stabiliranno i giocatori che rappresenteranno ciascuno dei club in gara.

FC Bayern München Club Event inizierà lunedì 15 gennaio.

AFC Asian Cup Qatar 2023™ Commemorative Campaign

Grazie alla partnership di KONAMI con l’Asian Football Confederation™, eFootball™ offrirà uno speciale omaggio log-in: 10 Chance Deal dedicati ad altrettante squadre dell’Asian Cup Qatar 2023™.

A questi si aggiungeranno tre giocatori Epici provenienti da Malesia, Thailandia e Indonesia.

eFootball v.3.2.0 update

Dicembre 2023 ha visto l’arrivo dell’update 3.2.0 per eFootball™ e l’introduzione di una serie di nuove feature, tra cui l’inedita modalità “My League”, l’evoluzione della modalità Co-op e mini game log-in. Questo ha permesso agli utenti di godere della più ampia gamma di funzionalità di eFootball™ dalla sua nascita.