News

eFootball PES 2020: trailer, immagini e dettagli della Master League

di: Luca Saati

La Master League ti ha sempre riservato il ruolo di allenatore, ma le novità di quest’anno ti daranno un controllo assoluto sullo sviluppo del club, consentendoti di far progredire la squadra grazie al nuovo sistema di dialoghi interattivi.

Prova in prima persona i capovolgimenti di fronte di ciascuna stagione con interazioni dinamiche che rispecchiano le conseguenze di ogni vittoria, sconfitta e trattativa.Inoltre, la tua immaginazione non sarà più costretta a riempire i vuoti durante la navigazione nel sistema di trasferimento giocatori.Abbiamo migliorato l’integrazione dei dati del mondo reale in modo da colmare il divario tra gioco e realtà, assicurandoci che ogni singola sfaccettatura del calciomercato della Master League rifletta il vero mondo del calcio.

I modelli di allenatore sono stati mgliorati ed è ora possibile scegliere allenatori leggendari provenienti da diversi Paesi.Con questo e altro ancora in arrivo, la Master League non è mai stato così entusiasmante.

New Season, New Master League

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

Novità di PES 2020: il potente sistema di dialogo interattivo del Campionato Master ti offre il pieno controllo dell’avanzamento della storia.

Scegli le reazioni e le risposte che più si addicono alla tua personalità per indirizzare l’andamento della storia e plasmare la tua avventura nel Campionato Master.

Master League

Prendi il posto dell’allenatore in una Master League completamente rinnovata e prova la soddisfazione di architettare una straordinaria vittoria da dietro le quinte del tuo club.

In risposta ai suggerimenti della community, quest’anno il nostro team ha lavorato sodo per implementare un sistema di trasferimenti più realistico.Il mercato dei trasferimenti di PES 2020 utilizzerà un nuovo algoritmo basato su un ricco database di informazioni del mondo reale per far sì che trasferimenti, costi, ingaggi e tanti altri elementi siano il più possibile allineati con la realtà.Il nuovo sistema di trasferimenti sarà più personalizzabile rispetto agli anni precedenti, con la possibilità di configurare la frequenza dei trasferimenti e dei pagamenti, la difficoltà delle trattative e la presenza o meno di una finestra mercato pre-campionato nel corso del primo anno.

Miglioramento modelli di Allenatore

PES 2020 ti offre una varietà ancora più grande di modelli di Allenatore tra cui scegliere, grazie all’uso di una tecnologia di scansione 3D ad alta risoluzione, in grado di catturare immagini di persone con corporature e fattezze diverse.
Inoltre, da oggi potrai giocare nel Campionato Master usando l’avatar di un allenatore di fama mondiale come Zico, Cruyff e Maradona.

Loghi degli sponsor personalizzabili

Crea e personalizza il logo dei tuoi sponsor. Questi appariranno sul fondale durante le interviste e sulla schermata del menu principale del Campionato Master.

https://youtu.be/Le7pSqzVu_o