News

eFootball per mobile supera i 600 milioni di download

di: Luca Saati

Konami Digital entertainment B.V. organizzerà diverse campagne ed eventi in-game su console e dispositivi mobile per commemorare il superamento dei 600 milioni di download in tutto il mondo della versione mobile di eFootball™ 2023.

Disponibili da oggi le nuove carte Show Time, che riflettono i successi dei calciatori attivi in questa stagione. Tutti gli utenti che effettueranno il login in questo periodo riceveranno la carta Show Time Neymar Jr!

Inoltre, effettuando il login giornalmente dal 2 al 30 marzo 2023, i giocatori potranno ricevere fino a 280 monete eFootball™, fondamentali per ottenere nuovi calciatori. Gli utenti potranno ottenere 10 monete eFootball™ al giorno per i prossimi 28 giorni.

Queste monete torneranno utili durante gli eventi in-game commemorativi e potranno essere utilizzate per allenare e rafforzare il proprio Dream Team.

Segnate con Neymar Jr o Lionel Messi per ricevere una ricompensa esclusiva!

Per un periodo di tempo limitato, segnando goal con Neymar Jr o Lionel Messi otterrete monete eFootball™, Game Point e 10.000 Exp.

  • Neymar Jr: 2 marzo – 16 marzo
  • Lionel Messi: 16 marzo – 30 marzo

Monete eFootball™ in sconto

Monete eFootball™ in sconto ora! I giocatori possono creare e potenziare il proprio Dream Teams acquistando monete eFootball™ disponibili a prezzo scontato.

Abilità speciali nelle carte Show Time!
Dal 2 al 9 marzo, il tema delle carte Show Time sarà “Phenomenal Finishing”. Questo tema permetterà ai calciatori di eseguire tiri potenti e precisi anche da posizioni sfavorevoli.

Nuove abilità come “Fortress”, “Momentum Dribbling” e “Game-changing Pass” arriveranno presto in Show Time.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.