eFootball: arriva oggi l’update 0.9.1, patch 1.0 rinviata a inizio 2022

Konami ha annunciato che nel corso della giornata odierna sarà disponibile l’aggiornamento 0.9.1 di eFootball. Si tratta di un update minore che però risolve alcuni problemi tecnici segnalati dai giocatori.

L’aggiornamento più importante, ovvero quello che porterà il gioco alla versione 1.0, è stato invece posticipato. Previsto inizialmente per l’11 Novembre, Konami ha annunciato un posticipo alla primavera 2022.

Konami ha inoltre comunicato che procederà con il rimborso per tutti coloro che hanno già acquistato il Premium Player Pack. Quest’ultimo infatti include alcuni contenuti che si possono usare solo con l’aggiornamento 1.0 e a causa del rinvio eccessivo Konami ha deciso di rimborsare tutti gli utenti. La compagnia si scusa per gli inconvenienti e promette di offrire la miglior esperienza possibile nel corso della prossima primavera.

 


eFootball è un videogioco che appartiene alla serie del genere , pubblicato da per , , , , , .

La data di uscita di eFootball è il 24 Giugno 2021 per Google Android, iPhone Apple, il 30 Settembre 2021 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.