News

EA Sports WRC, video gameplay per il Rally dell’Europa Centrale

di: Luca Saati

Con la Stagione 2 di EA Sports WRC è disponibile il Rally dell’Europa Centrale. Per l’occasione EA Sports e Codemasters hanno pubblicato un video gameplay dedicato alla nuova tappa.

Il Central European Rally è stata una sfida unica che consisteva nell’affrontare tre diversi paesi in altrettanti giorni. È anche la località in cui abbiamo celebrato il lancio di EA SPORTS™ WRC, offrendo ai fan l’occasione di provare il gioco, e dove l’ambasciatore di EA SPORTS™ Kalle Rovanperä si è accaparrato il suo secondo titolo mondiale.

Il rally si è svolto tra i confini tra Germania, Austria e Repubblica Ceca, il che ha fornito al team di Codemasters molta ispirazione per creare un percorso impegnativo e divertente. Con questo aggiornamento, si potrà sfrecciare sulle strade ceche per una sfida unica sull’asfalto.

In EA SPORTS™ WRC, sarà possibile per oltre 32 chilometri unici di aperta campagna che spingeranno ogni partecipante ad andare a tutta velocità. A differenza degli altri rally su asfalto nel gioco, i bordi delle strade non sono delimitati da muri, barriere e scogliere, in modo da spingere a correre dei rischi passando con una ruota o due sull’erba per eseguire una curva più ampia. Mai esagerare, però, poiché ci sono recinzioni, case, ponti e fienili da tenere in considerazione per le mosse troppo azzardate.

Come le altre 17 località del gioco, il Central European Rally sarà disponibile in tutte le principali modalità di gioco, inclusa Carriera, e sarà possibile modificare le condizioni atmosferiche, il ciclo giorno/notte e i climi stagionali.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.