EA Sports WRC, un video approfondimento e dettagli sull’espansione 2024
di: Luca SaatiElectronic Arts e Codemasters hanno pubblicato un video di approfondimento dell’Espansione della Stagione 2024 di EA Sports WRC in uscirà l’8 Ottobre 2024.
I nuovi giocatori di EA Sports WRC possono acquistare EA Sports WRC che contiene il gioco base e il 24 Season Expansion Bundle, al prezzo di $49,99 USD / £44,99 GBP / €49,99 EUR. Chi invece già possiede il gioco base può acquistare il 24 Season Expansion Bundle, contenente tutti e tre i Content Pack, al prezzo di 29,99 USD / 24,99 GBP / 29,99 EUR. Ogni pacchetto di contenuti può essere acquistato anche separatamente.
L’espansione Stagione 2024 del Campionato mondiale di rally FIA include le auto, i piloti, le livree e le località ufficiali dell’ultima stagione. Nella modalità Campionato, è possibile competere contro 52 piloti e squadre della stagione 2024 nelle classi WRC, WRC2 e Junior WRC.
Nella Carriera, è possibile creare la propria squadra di rally e accedere alle auto del 2024 e ai veicoli storici del gioco base. Se siete già giocatori di EA SPORTS™ WRC e state avanzando nella Carriera, la vostra attuale stagione 2023 continuerà ad essere tale, prima che la prossima stagione passi al calendario 2024, agli eventi e agli avversari.
Le Prove a tempo, i Club e le Partite veloci consentono di competere con le auto del 2024 contro quelle del 2023 del gioco base. Nei Club, i giocatori senza l’espansione potranno partecipare ai rally del gioco base. Nelle partite multigiocatore rapide, se l’ospite possiede l’espansione, tutti i giocatori avranno temporaneamente accesso alle nuove località. Infine, il sistema di sfide giornaliere Momenti permette di rivivere gli eventi chiave della stagione attuale.
La stagione 2024 del World Rally Championship (WRC) porterà cinque nuove auto nelle categorie WRC, WRC2 e Junior WRC. I modelli aggiornati di Toyota, Hyundai e Ford presenteranno le nuove livree e carrozzerie per un aspetto fresco e raffinato. Toyota presenta una formazione all-star con Elfyn Evans, Takamoto Katsuta, Sébastien Ogier e Kalle Rovanperä alla guida della GR Yaris Rally1 HYBRID. Hyundai ha Thierry Neuville e Ott Tänak al volante della i20 N Rally1 HYBRID, supportati da piloti part-time. M-Sport Ford ha Adrien Fourmaux e Grégoire Munster sulla Ford Puma Rally1 HYBRID, che ha ottenuto diversi podi. Inoltre, è stata aggiunta la Toyota GR Yaris Rally2, permettendo di rivivere la battaglia Škoda-Citroën. La Ford Fiesta Rally3 Evo sarà disponibile per la categoria Junior WRC, destinata a nuovi giocatori e futuri talenti del rally. Tuttavia, tutte le auto del 2023 rimarranno nel gioco.
Saranno aggiunte due nuove location: Rally di Polonia e il Tet Rally Latvia. Il Rally di Polonia offre 12 tappe, tra cui lunghe “tappe eroe” e varianti più brevi e invertite. La località di Świętajno consente ai giocatori di sperimentare un percorso di 18 km e di provare le sensazioni dei piloti WRC. La tappa di Gmina Mrągowo, invece, rappresenta una delle sfide più veloci e tecniche del calendario. Il Tet Rally Latvia ha debuttato nel WRC nel 2024, offrendo oltre 20 km di strade reali e due “tappe eroe” autenticamente replicate. Vecpils è caratterizzata da tratti boschivi stretti, mentre Podnieki offre una sfida di 10 km nella campagna lettone. Entrambe le località possono essere affrontate in diverse modalità di gioco e in diversi condizioni climatiche. Le località del calendario 2023 del gioco base rimarranno disponibili insieme a molteplici località bonus.
EA SPORTS™ WRC 24 includerà oltre 50 livree e le squadre dell’attuale stagione del Campionato Mondiale di Rally FIA. Le livree saranno disponibili in tutte le modalità di gioco supportate, mentre le coppie di piloti e copiloti reali agiranno come avversari nel gioco. Sarà anche possibile guidare come uno di loro nella modalità Campionato, replicando la stagione del 2024 e i suoi eventi. Il gioco offre anche due nuovi pacchetti di contenuti tematici gratuiti per coloro che acquistano l’espansione. Questi pacchetti includeranno auto storiche, livree, tappe classiche e momenti unici da vivere. “Le Maestros” permetterà ai giocatori di affrontare le tappe classiche del Rally di Monte Carlo e la celebre tappa di Fafe del Rally del Portogallo, mentre “Hard Chargers” porterà i giocatori nella regione di Umea del Rally di Svezia e sulle colline dell’EKO Acropolis Rally di Grecia. Ulteriori informazioni sui contenuti di questi pacchetti saranno rivelate presto.
accettare i cookie con finalità di marketing.