News

EA Sports UFC 5 uscirà il 26 Ottobre, ecco il trailer di presentazione

di: Luca Saati

UFC 5 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 26 ottobre 2023, con Israel Adesanya, Valentina Shevchenko e Alex Volkanovski come atleti di copertina.

Grazie a Frostbite, EA SPORTS UFC 5 è la nuova evoluzione del gioco di combattimento. Con potenziamenti grafici senza pari, un sistema tutto nuovo di danni e interventi medici che influenzano il gameplay in modo davvero autentico, è questo il massimo del realismo.

Il nuovissimo sistema Real Impact dona vita all’intensità e alla strategia di un incontro, con tagli e colpi incassati che influenzano mobilità, difesa, resistenza e altro ancora. Se subisci troppi danni, il medico potrebbe fermare l’incontro. Per gli amanti della tecnica a terra, le sottomissioni continuative rendono le prese più fluide e realistiche che mai.

E se ti piace ammirare il tuo lavoro, i nuovi replay di KO cinematografici catturano i momenti finali degli incontri in tutta la loro brutale gloria. UFC 5 si aggiorna ogni mese con nuove funzionalità, sfide e contenuti della Fight Week basati su eventi UFC reali. Inoltre, gli alter ego offrono nuove versioni dei tuoi combattenti preferiti con cui giocare ogni mese. Porta a casa la nuova evoluzione del gioco di combattimento con UFC 5.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.