News

EA Sports UFC 5, un video dedicato alle modalità

di: Luca Saati

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo video di approfondimento di EA Sports UFC 5. Il filmato è dedicato alle modalità di gioco.

I contratti della Fight Week offrono ai giocatori un’offerta di combattimento giornaliero in cui possono affrontare avversari IA con impostazioni di gioco preimpostate. I giocatori possono guadagnare valuta di gioco presentandosi e vincendo, mentre la difficoltà dei contratti aumenta nel corso della settimana. Le vittorie, le perdite e i piazzamenti cumulativi del giocatore vengono tracciati nella scheda Contratti.

Dall’aspetto alle abilità, i nuovissimi Alter Ego ti permettono di giocare nei panni dei tuoi combattenti preferiti nei loro autentici momenti decisivi per la loro carriera (ad esempio l’iconico debutto di un combattente in UFC, quando ha conquistato il titolo e altro ancora), insieme agli Alter Ego che possono solo accadere in UFC 5.

I giocatori lo hanno chiesto; abbiamo risposto. La carriera online include matchmaking basato sulle abilità, progressione di divisione e caccia al titolo in quattro divisioni. I giocatori possono competere con un diverso combattente creato in ogni divisione, consentendo ai giocatori di mostrare molteplici personalizzazioni dei personaggi e oggetti.

La modalità Carriera ha un’introduzione completamente nuova, che riporta Coach Davis per guidare il giocatore attraverso la sua carriera UFC con nuovi filmati, nuove location e un’attenzione raffinata all’onboarding. Un aggiornamento ai campi di allenamento consente ai giocatori di simulare il campo di allenamento e gli esercizi di sparring per raggiungere la massima forma fisica e arrivare ai combattimenti più velocemente. Inoltre, le sessioni di sparring includeranno i Challenge Pack, che faranno guadagnare ai giocatori un voto in base al numero di sfide completate.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.