EA Sports UFC 3 – Un video per il Real Player Motion
di: Luca SaatiEA Sports ha pubblicato un nuovo trailer di UFC 3. Il filmato è dedicato alla nuovissima tecnologia Real Player Motion.
Pugni, calci, coperture e contromosse sono stati registrati e ricostruiti uno per uno in EA SPORTS™ UFC® 3 usando la tecnologia all’avanguardia Real Player Motion (RPM). Con oltre 5.000 nuove animazioni registrate e ricostruite da zero, ora puoi muoverti, colpire e creare combinazioni senza interruzioni, con la fluidità e la libertà dei migliori lottatori UFC del mondo. Schiva e colpisci mentre ti muovi per eseguire pericolosi contrattacchi, aggiungendo nuovi livelli di strategia e competizione ad ogni combattimento.
La tecnologia RPM ricrea anche gli stili dei migliori lottatori UFC, rispecchiando l’aspetto e le movenze dei tuoi preferiti come Conor McGregor, Georges St-Pierre, e Joanna Jedrzejczyk.
Rivoluzionaria tecnologia di animazione
Grazie alla tecnologia Real Player Motion, EA SPORTS UFC 3 offre animazioni avanzate che rendono ogni movimento, ogni colpo e ogni combinazione più realistici, reattivi ed efficaci.
Sistema strategico di danni: rischi contro ricompense
Il nuovo sistema di danni introduce più tensione ed emozione grazie a una strategia basata sull’equilibrio tra rischi e ricompense. Il posizionamento, la postura e la vulnerabilità del lottatore ora hanno un effetto ancora più incisivo sull’impatto di ogni colpo: ogni pugno può porre fine all’incontro o lasciarti scoperto a una contromossa devastante.
Locomozione iperrealistica
Il gioco di gambe è in primo piano nel combattimento tattico di EA SPORTS UFC 3. Le nuove animazioni create attraverso RPM replicano il movimento fluido del lottatore. Gli atleti UFC si muovono sul tappeto, si proteggono e gestiscono le distanze senza interruzioni.
Stili di lotta realistici
Le maggiori stelle della UFC ora si muovono e agiscono esattamente come nella vita reale, grazie alla replica delle loro personalità in combattimento. Dalla combinazione di quattro colpi di Conor McGregor alle serie colpo-takedown di Demetrius Johnson, UFC 3 simula le strategie di alcuni dei migliori lottatori dell’UFC. Vedrai le loro combinazioni più pericolose, proprio come nei combattimenti reali.
Colpi fluidi
Migliaia di nuove animazioni di colpi permettono di sferrare ogni pugno mantenendo lo slancio del lottatore. Puoi aggirare l’avversario mentre tenti un gancio, arretrare e colpirlo con una contromossa, o spingerlo contro la gabbia con combinazioni. Ogni lottatore nel gioco ha una varietà di combinazioni di colpi a sua disposizione, un arsenale che puoi imparare a padroneggiare all’interno dell’Ottagono. I colpi possono anche essere sferrati tra scarti e affondi ed è possibile eseguire delle finte utilizzando il comando della copertura, ingannando così l’avversario e creando opportunità strategiche per contrattacchi devastanti.
La grafica fantastica migliora ulteriormente
L’aspetto dei lottatori, la muscolatura e il loro modo di esultare sono stati rinnovati e perfezionati. Il gioco sportivo con la miglior grafica del pianeta ha superato se stesso nella nuova versione UFC 3.
accettare i cookie con finalità di marketing.